Invece di essere generici mi puoi portare degli esempi pratici per favore? Altrimenti continuiamo a parlare con i se e i ma e i forse senza dire di concreto nulla.
Anche perchè sinceramente non mi sembra di essere un censore o un dittatore, e quello che succede sul Forum (chiusura post, bannaggi) è tutto alla luce del sole.
AVP non frequenta al momento il Forum per una serie di motivi personali, spiegati anche da Dott Speed in questo post: http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=hulk
La Storia di un moderatore scomparso me la spieghi ??
Strano che sia scomparso dopo alcune sue affermazioni . . .
Nessun mistero quindi. Ma se per te lo è a me va bene.
[QUOTE]
Ghino, non ho mai affermato questa frase.Al T-day mi pare che hai affermato, che non è stata una bella storia quella, e te ne sei tirato fuori . . . .
E dire che abbiamo parlato talmente poco che me lo ricorderei no?
Piuttosto pechè non mi hai preso da parte e non mi hai parlato faccia a faccia di tutte queste cose che non riesci a tenerti dentro?
Mi viene da pensare che ti dia piu soddisfazione farlo davanti a una bella platea...
Bhè, potevi evitare anche di fare quelle pesanti insinuazioni allora no?Ma ripeto non faccio nomi, chi sà se vorrà parlerà da solo . . . altrimenti vivo lo stesso, per me a differenza di quello che si pensa questo è solo un caxxo di forum, non di certo la vita di tutti i giorni !!!
Insinuazioni che sono state lette da oltre 1300 persone in questo momento, che penseranno che quello che hai scritto possano essere vero, e sinceramente questa cosa non mi piace per niente, come credo non piaccia a te leggere cose su di te non vere no?
Ghino non sono l' uomo migliore del mondo, ne un supereoe: sono una persona normale, mio malgrado molto in vista per via di questo Forum (chi mi conosce sa che la notorietà non è quello che cerco, ma essendo l' amministratore di questa realtà è inevitabile). Ovvio quindi che essendo in mezzo alla mischia non stia simpatico a tutti, e che ad alcuni (o molti, vedi tu) io non piaccia o non apprezzino quello che dico/faccio, che siano a 1000 km da me come a 10, è uguale.Cmq, magari sono solo un pazzo visionario, ma anche tu hai gente a te vicina che non ti stima poi cosi molto come sembra, e a volte esprime le sue idee, ovvio non le scrive qui . . . ma lo fà a volte con disgusto.
Sai che ti dico? Pazienza.![]()
Si, assolutamente si, e mi ricordo anche perfettamente la circostanza. Certo pero' che da una affermazione legata ad un "particolare momento" fino ad arrivare a tutto cio' mi sembra ce ne passi di acqua sotto i ponti. Cmq, ho perfettamente capito, ora si, a cosa ti riferisci e che tipo di atteggiamento stai tenendo e anche nei confronti di cosa, non ho nulla in contrario e certamente non lo perseguiro', ci mancherebbe. Se credi sia giusto lottare per qualcosa e' giusto che tu lo faccia fino in fondo, e stai pure tranquillo che in me non troverai certamente un avversario, anzi. Certo non capisco pero' il perche' di un attacco anche nei miei confronti con parole pesanti e offensive, io non ho assolutamente niente nei tuoi confronti, se poi la cosa non e' reciproca almeno fammelo sapere con chiarezza.
ghino e' ora di staccare la spina, evidentemente sei stanco. Secondo me, ragazzo che vede e legge questo post al di fuori di tutto e tutti ti dico: ti stai arrampicando sugli specchi nei tuoi ultimi interventi.
hai iniziato a sputare fuori un tuo malessere interno, cosa che apprezzo, bene portala a termine, non lasciare accuse campate per aria
Puro delirio ???
Adesso se non sbaglio sei tu ad essere nel vago . . . . .
Cmq, io non ho niente con nessuno, nessuno capito !!!
Ho solo esposto ciò che ho in testa (poco o tanto che sia)
Nessuno ti ha chiamato ti sei fatto avanti da solo, se non erro . . .
Bhè magari in parte hai ragione, forse è meglio si . . . .
Ultima modifica di Ghino; 26/06/2007 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica