Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
beh che cazzo di post Ghino.

Personalmente vengo sul forum perchè si parla di moto , e di speed in particolare , si scherza si cazzeggia, si organizzano uscite , ci si scambiano opinioni pur sempre su argomento moto: ma per discutere , litigare fare conoscenze, non ci sono decine di altri forum di tutti i tipi? che cazzo c'entra questo posto?

e in definitiva alla maggioranza di noi che ce ne frega di tutti questi scazzi?
Lavoro tutto il giorno, mi occupo della famiglia ed ogni tanto voglio chattare con qualcuno che magari ha la mia stessa passione stop.

La merda la trovo già fuori di qui e credimi è più che sufficiente.
Dopo di che chiudo e non mi vedrete mai più in discussioni su questi argomenti.

Ci si vede Ghino...
tranki ti spiego io...praticamente la vita qua sul forum funziona che dopo periodi più o meno lunghi di tranquillità,si renda necessario movimentare un po' le acque con thread di questo tipo...un po' polemici,un po' allusivi a fatti più o meno reali,un po' tirati dentro dalla vita "esterna" direttamente qui nel micromondo virtuale.
le persone che li aprono non son sempre le stesse,ma le palle che lievitano della gente si.
pensa che ogni tanto a qualcuno lievitano così tanto le palle che dopo un po' sbotta e manda a cagare tutti quanti,
e com'è arrivato qui,semplicemente,se ne va.

insomma...capisci che ogni tanto servano,per selettività naturale,per dare un po' di pepe e creare quel giusto mix di brio o per spaccARE maroni,dipende dai punti di vista.
chi non skazza non smazza

...e così è la vita (virtuale)

Take It Easy,these are only my 2cents