Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pirelli Super Corsa BSB

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800

Pirelli Super Corsa BSB

Ho finalmente finito la mia prima gomma con la Street. Una Pirelli Super Corsa BSB
    IMG_0051.jpg
    Ovviamente consegnata con la moto ad Aprile, mi ha accompagnato,al Mugello in 6 turni da 20', Misano in una tre ore serali(circa un'ora e mezza reali). Il resto tutti strade curva eccezione per 400 km di autostrada sicuri sicuri.
    Gomma in alcuni punti ancora più usurata che in foto. 2700 km, mai così tanti con questa gomma.
    Sicuramente essendo molto leggera aiuta a fare quei 2/300 km in più.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Ho finalmente finito la mia prima gomma con la Street. Una Pirelli Super Corsa BSB
    IMG_0051.jpg
    Ovviamente consegnata con la moto ad Aprile, mi ha accompagnato,al Mugello in 6 turni da 20', Misano in una tre ore serali(circa un'ora e mezza reali). Il resto tutti strade curva eccezione per 400 km di autostrada sicuri sicuri.
    Gomma in alcuni punti ancora più usurata che in foto. 2700 km, mai così tanti con questa gomma.
    Sicuramente essendo molto leggera aiuta a fare quei 2/300 km in più.
    Bella gomma
    dalle foto sembra che abbia lavorato bene, non sembra strappata

Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Assolutamente...e perchè dovrebbe strappare?
    Comunque gli ultimi 30 km di rientro in carovana con amici a passo lounge!!!!

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Scusa è vero che è un supercorsa SP un po' più morbido'

Moto
    E adesso dento con la nuova...questa però non é una BSB ma una semplice SP ma sempre Super Corsa .
    IMG_0309.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Un amico del forum apriliagarage ha chiesto delucidazioni direttamente a Pirelli per far chiarezza..riporto:

1) Messaggio:
    Buongiorno, vorrei provare il vs. mitico supercorsa SP (str*adale) dopo anni di concorrenza, ma mi ritrovo con offerte di SUPERCORSA BSB e SUPERCORSA SP V2 ma non semplici "SUPERCO*RSA SP" come li indi*cate voi nel vs. sito mi dite che differ*enza c'è? ...*.. grazie mille!

mercoledì, 19 luglio 2017, 02:04PM +02:*00 da

Gentile Francesco, Grazie per averci con*tattato direttamente e per aver scelto i nostri pneumatici. Il Diablo Supercorsa BSB è uno pneumatico di derivazione Dia*blo Supercorsa SC V1, ma con mescola str*adale ad alte presta*zioni. I Diablo Supe*rcorsa SC V2 sono pn*eumatici in mescola racing classificati in base alla morbide*zza della mescola con le sigle SC0,SC1,S*C2 con SC0 assunta come più morbida. Le Diablo Supercorsa SP sono pneumatici "ra*ce-replica" di deriv*azione Diablo Superc*orsa SC V2 (ecco per*chè trovi indicato Supercorsa SP V2), ma con mescola stradale ad alte prestazion*i, più innovativa ri*spetto ai Diablo Sup*ercorsa BSB. I Diablo Supercorsa BSB pre*sentano una soluzione mono-mescola sia all'anteriore che al posteriore,. I Diablo Supercorsa SP, in quanto tecnologicame*nte superiori, prese*ntano al posteriore una soluzione bi-mes*cola capace di forni*re un maggior chilom*etraggio. Sia Superc*orsa SP che Supercor*sa BSB sono utilizza*bili in pista a live*llo amatoriale in qu*anto capaci di forni*re grip e facilità di warm-up tali da co*nsentire elevate pre*stazioni, pur sempre inferiori rispetto alle Supercorsa SC. Cordialmente, Market*ing Moto Italia
    Ultima modifica di Padella; 20/07/2017 alle 18:32

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Ok grazie