Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: Domanda ai possessori di Jeep Renegade e 500X

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,137
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Diciamo pure che le M+S sono gomme inutili: in questo periodo non tengono, d'inverno non tengono, sulla neve non vanno...

    La Renegade le monta su cerchi da 17'' con spalla effettivamente altina... Diverso il discorso per la 500X, dove le gomme sono di impostazione più stradale.
    comprate fuoristrada e volete anche cerchi da 18 con /45? poi vi voglio a percorrere strade bianche con qualche pietra
    Send with the butterfly d' mammt

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    comprate fuoristrada e volete anche cerchi da 18 con /45? poi vi voglio a percorrere strade bianche con qualche pietra
    Oddio, definire fuoristrada la Jeep renegade e la 500 X mi pare una bestemmia in chiesa
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,137
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Oddio, definire fuoristrada la Jeep renegade e la 500 X mi pare una bestemmia in chiesa
    Andare a fare la spesa con un 4×4 invece ha una sua logica vero?forse dipende dall'altezza dei marciapiedi da scalare?
    Send with the butterfly d' mammt

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Andare a fare la spesa con un 4×4 invece ha una sua logica vero?forse dipende dall'altezza dei marciapiedi da scalare?
    Questo, ad esempio, era un fuoristrada, pur abbellito da una carrozzeria e da interni da vettura di lusso


    Range Rover 3500 V8, ce l'aveva mio padre e, una volta vecchio (il range, non mio padre ) lo passò a me, che in gioventù mi ci son divertito assai, anche in fuoristrada.
    I suv odierni, oltre a non essere dei fuoristrada, li vieterei per legge: nella maggioranza dei casi sono in mano a viziate casalinghe che, non sapendo guidarli e parcheggiarli, contribuscono ad ingolfare il traffico delle nostre città
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,795
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    comprate fuoristrada e volete anche cerchi da 18 con /45? poi vi voglio a percorrere strade bianche con qualche pietra



    Comunque - e premetto che non gradisco fuoristrada, suv e simil-tali e non mi piacciono assetto morbido, guida alta e rollìo - fortunatamente per me si tratta di un'assegnazione temporanea, ma devo dire che come auto medio-piccola non è fatta male, va benino, è confortevole e ben accessoriata, modaiola e stylish con giusta misura. Non ci fai off-road (almeno non con la FWD), non vai a 180 km/h in autostrada, non ti diverti nel misto stretto, ma affronti la città e anche viaggi a medio-lungo raggio tranquillamente. Da questo punto di vista dei bei 18'' e pneumatici ribassati sarebbero un'opzione migliore...

    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Oddio, definire fuoristrada la Jeep renegade e la 500 X mi pare una bestemmia in chiesa
    Quoto...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,137
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio


    Comunque - e premetto che non gradisco fuoristrada, suv e simil-tali e non mi piacciono assetto morbido, guida alta e rollìo - fortunatamente per me si tratta di un'assegnazione temporanea, ma devo dire che come auto medio-piccola non è fatta male, va benino, è confortevole e ben accessoriata, modaiola e stylish con giusta misura. Non ci fai off-road (almeno non con la FWD), non vai a 180 km/h in autostrada, non ti diverti nel misto stretto, ma affronti la città e anche viaggi a medio-lungo raggio tranquillamente. Da questo punto di vista dei bei 18'' e pneumatici ribassati sarebbero un'opzione migliore...



    Quoto...
    Ovvio che il defender è un'altra cosa,ma la Renegade va anche in off road,unico requisito:bisogna essere capaci,sul tubo ne trovate a iosa di video,e comunque sono convinto che in off road serio in questo forum ci vadano in due,quindi basta e avanza una multipla
    Send with the butterfly d' mammt

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,795
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Ovvio che il defender è un'altra cosa,ma la Renegade va anche in off road,unico requisito:bisogna essere capaci,sul tubo ne trovate a iosa di video,e comunque sono convinto che in off road serio in questo forum ci vadano in due,quindi basta e avanza una multipla
    Immagino che per l'off-road sia consigliabile il 2.0 AWD...

    E comunque mi hai ricordato la Multipla... un raro esempio di obrobrio funzionale
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  8. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    6,175
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Ovvio che il defender è un'altra cosa,ma la Renegade va anche in off road,unico requisito:bisogna essere capaci,sul tubo ne trovate a iosa di video,e comunque sono convinto che in off road serio in questo forum ci vadano in due,quindi basta e avanza una multipla
    Oppure.....si và di....Panda

    Panda.jpg

    (C'est muà )

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. domanda ai possessori di daytona
    Di robysandy nel forum Daytona
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/01/2010, 09:22
  2. domanda x i possessori di tb sport e...
    Di rompindugi nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21/03/2009, 22:27
  3. PER I POSSESSORI STREET UNA DOMANDA..
    Di LEGION nel forum Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10/03/2008, 20:23
  4. Domanda ai possessori di 675
    Di Rickystyle nel forum Daytona
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04/07/2006, 13:31
  5. Domanda ai possessori di 675
    Di Rickystyle nel forum Street Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04/07/2006, 13:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •