Buongiorno a tutti, qualcuno ha mai montato monoammortizzatori YSS su Tiger 1050 ? Come vanno? E' comunque meglio dell'originale o conviene spendere qualcosa in più per un made in Italy?
Grazie a tutti
Andrea
Buongiorno a tutti, qualcuno ha mai montato monoammortizzatori YSS su Tiger 1050 ? Come vanno? E' comunque meglio dell'originale o conviene spendere qualcosa in più per un made in Italy?
Grazie a tutti
Andrea

allora ho avuto 2 esperienze dirette ma non su Tiger. Mio babbo sul suo VX800 ha montato una coppia di ammortizzatori YSS ecoline...fanno cagare. Io sul DR650 ho montato invece il topline mi pare e per ora sono molto soddisfatto. Va fatta una precisazione: queste 2 moto valgono davvero poco e hanno sulle spalle moltissimi km quindi mi pare giusto andare al risparmio, discorso diverso per la Tiger direi.
https://www.yss.co.th/product-detail...3B60000&page=1
Questo a giudicare dalla foto è lo stesso montato sul mio DR fatta eccezione per l'interasse regolabile. Dipende molto dal prezzo ma sopratutto da quello che vuoi ottenere.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Lascia perdere,ci sarà un motivo se costano poco...
Spendi di più e dormi sonni tranquilli![]()
Ok ragazzi, quindi in una fascia di prezzo medio-bassa cosa mi consigliate? Mi piacerebbe inoltre avere il precarico della molla regolabile idraulicamente. Ho visto dei prodotti FG Gubellini non male, solo che non volevo spendere dei soldoni su una moto del 2008 con alle spalle 45mila km... Attendo consigli
Grazie

Ma se valutassi l'opportunità di far revisionare quelle originali? un bravo sospensionista può migliorare di molto la resa anche sugli originali, la mia speed dopo la cura di Gioteck -noto sospensionista di Firenze- pareva un altra moto, senza aver speso cifre folli...
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò
Confermo in pieno,la mia tigrotta con 75000 km é cambiata COMPLETAMENTE dopo la cura Giotek
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk