si...in effetti...
son rimasta delusa.....pensavo di vederla far cose da circo..invece....lui arriva......e la parcheggia..![]()
![]()
![]()
![]()
e nemmeno si vede tanto bene
![]()
![]()
![]()
si...in effetti...
son rimasta delusa.....pensavo di vederla far cose da circo..invece....lui arriva......e la parcheggia..![]()
![]()
![]()
![]()
e nemmeno si vede tanto bene
![]()
![]()
![]()
Ma come..umiliare così il mio sogno!!!![]()
meglio cosi!
ho risparmiato i soldi e non mi sono annoiato!
una triumph non puo' essere relegata al ruolo di comparsa.
figuriamoci parcheggiata in un angolo....
INCONCEPIBILE!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
bhè...cmq sia...tom è sempre tom...e sarà basso......
ma che bello che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco.........lo sapevo.......mi e'passata la voglia di andarlo a vedere......e l'ho pure prenotato(domenica)....sto c..o di film......
Visto ieri sera.
SCANDALO...........secondo me la riconosci in quei 3 secondi........SOLO se la conosci......
Voto: 1 DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
..si vede che i soldi che la Triumph ha offerto..erano pochini...Originariamente Scritto da pettibike
e il doppiatore avrà chiesto un aumento di stipendio...capita..
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Già, anche io sono andato a vederlo ed è stata proprio una delusione!!! la si vede per 10 secondi!
Comunque tutto il film non mi è piaciuto: totale assenza di storia (non che nei precedenti fosse eccezionale ma la storiella di Chimera e Belerofonte almeno era simpatica!), la scena del palazzo veramente una cagata pazzesca (non aggiungo altro per chi non lo ha ancora visto...). Salvo Philippe Saymour Hoffman, o come si scrive, che per me è proprio un grande!!!
mmmmmmmmmm che mmmerdaaaaaaaaaaaaaaaa
non vado più a vederlo!
meglio l'era glaciale 2!
grazie petty!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
visto ieri sera.............ke film di mer.a.......
e la cosa preoccupante e'ke ultimamente stanno facendo troppi film ke fanno ca..re.........nn so da voi ma da me x 1film devi sborsare 8euro...fate x 2 aggiungete pop-corn e parcheggio e benzina....se ne vanno 50euro.............e poi dicono ke facciamo male se compriamo film taroccati.............