Ciao, alla luce del prezzo degli Arrow che mi ha appena detto Duncan, credo che il conce ti abbia fatto uno sconto del 12% sul nuovo (14700).
Aggiungici 250 di targa e 500 di scarichi sei a poco meno di 13.700.
probabilmente arriverà a 13.500 neuri....a 13.250 la comprerei subito.
Per me la cosa ha un senso se c'è un grande vantaggio economico, e anche alla luce che è la tua prima Speed!!!!
Se te la sta offrendo con il completo Arrow, cambia tutto...nel senso che l'offerta è molto buona (sconto 15%, targa, e arrow completo a 1000 euro...avrebbe limato anche 50 euro dalla targa).
Certo mi farei dare dietro anche gli scarichi originali....perchè ti devo ricordare che il completo Arrow, molto bello, non è omologato per uso stradale...
Poi magari sei uno fortunato e non ti fermano mai, o ricorri a vari stratagemmi...
Ultima modifica di teo1050; 18/02/2018 alle 09:01 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Il fatto che il completo non sia omologato mi fa sospettare che abbia montato solo i terminali...
Avevo visto anch'io quanto detto da Duncan, sul sito.
Al più presto faccio un giro in un altro rivenditore.
Per la cronaca le tre arrivate al fotofinish sono la triple, la BMW s1000r e la brutale re, che però mi sento di scartare perché, seppur bellissima, temo abbia un'affidabilità mediocre (e un'assistenza peggio).
Per la BMW hai l'offerta?
Dinamicamente si dice che sia eccellente, esteticamente va a gusti. A livello finiture è inferiore alla Speed R.

"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Concessionari furbetti......fatti fare il prezzo della moto nuda e cruda su strada
2 scarichi aftermarket li trovi sempre ( e gli arrow sono 2 boiler immensi, e personalmente non li ritengo tutta sta bellezza).
P.s.
Se spunti un buon prezzo per la R fai un affarone...esteticamente le moto sono ugali, cambiano cazzate...poi se vuoi a tutti i costi l'RS ed hai cash, beh allora è un altro discorso.
Ma tra una S 18 ed una R 17....la seconda senza pensarci su!!
Ultima modifica di SpeedAC; 18/02/2018 alle 11:33
Ma infatti io gli avevo detto che preferivo un'offerta economica, gli scarichi originali vanno più che bene.
Come detto ne visito un altro e poi ci ritorno, vediamo cosa risponde. (Nel frattempo scopriremo quanto costerà la 2018)
Ciao
dG
Se riuscissi a spuntare 13000 per la R stock... (#sogni)
Ciao
dG
Ultima modifica di DD_T800XRx; 18/02/2018 alle 11:37 Motivo: Unione Post Automatica

Complimenti!
Ciao
dG