Vai vai e senza alcun ripensamento.

il prezzo se non ci fossero ancora in giro delle km0 sicuramente è buono, ma fa riflettere!!!! nessuna naked di questo segmento in 2 anni si svaluta tanto, è un 33% e per fortuna che le Triumph erano quelle che tenevo di più sull'usato e sul nuovo se la tiravano....., ecco perché se se la tirano con gli sconti sull'RS nuova se la tengono, fra 2 anni vorrei che il miofosse trombato piuttosto da un italiano, non da un inglese
![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
ragazzi, ho una domanda.. al momento ho ordinato la RS in matt black. Mi sono pero' ricordato che quando acquistai la mia Speed Triple nel 2010, in colorazione matt black, ebbi a che fare con l'estrema delicatezza della verniciatura, molto incline a segnarsi. Se non ricordo male, fu poi un punto dolente di altre colorazioni Matt di Triumph.
Qualcuno ha esperienza su colori matt in tempi recenti? Sono meno delicati di un tempo? Posso ancora cambiare scelta e optare per il crystal white..
ecco il primo report, via MCN, dalla presentazione alla stampa, che sta avvenendo oggi e domani, a Almeria, Spagna. Non so se siano presenti anche le classiche testate giornalistiche italiane, per adesso ho trovato solo questo inglese.
https://www.motorcyclenews.com/news/...d-triple-2018/

Il cambio elettronico è la cosa più misteriosa di questa RS
Sembrava fosse di serie per modello RS sul mercato USA, e opzionale per il mercato EU a 439€.
Sabato però, quando sono andato a firmare l’ordine, il concessionario ha verificato col distributore Triumph Benelux, che ha detto: cambio elettronico di serie su RS anche in Olanda.
Ora, l’ultimo capitolo della saga: nei due test che ho copiato in link, entrambi di riviste UK, parlano di cambio elettronico optional.
In buona sostanza, credo sia a discrezione dei mercati, a seconda di come vogliano posizionare i listini
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie dell’info.. starò sul nero allora. Non prevedo di usare borse da serbatoio, ho già deciso di acquistare il combo Kriega USdry 20+10+10 lt.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di gssg; 19/02/2018 alle 21:03 Motivo: Unione Post Automatica

bisogna capire se è di serie in salita e optional in scalata, dagli inglesi c'è da aspettarsi di tutto, hanno risolto il problema chiave accensione che aveva il filo frizione davanti al buco(problema della 765) con la chiave elettronica
ps: x il colore un bagno di sangue, il matt grey della 765 si scheggia con niente e i fianchi del serbatoio diventano lucidi dopo 3-4 mila km, peccato x la scelta dei colori una tristezza
Ultima modifica di bituono; 19/02/2018 alle 21:07
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........