Voglio dire che 13 per una r stock non è un sogno o una richiesta impossibile
Se vai deciso la porti via a quel prezzo

Voglio dire che 13 per una r stock non è un sogno o una richiesta impossibile
Se vai deciso la porti via a quel prezzo
Ci proverò
Ciao
dG

vedrai che la trovi
Ammesso che poi sia la Triumph a spuntarla al ballottaggio finale
Ciao
dG

Probabilmente per scarico completo intendeva i terminali Arrow e la Y Arrow.. ma è un "furbetto" perchè quei terminali montano solo sulla loro Y dedicata, gli arrow alti (slip-on) sono sempre comprensivi della loro Y.
Devo ammettere che non è stato del tutto trasparente. Nel calcolo mi ha messo dentro anche il montaggio di quegli scarichi e secondo me non è corretto perché è un lavoro che ha voluto fare lui, mica glielo ha chiesto qualcuno!
Alla fine andrò dove mi dirà il portafoglio (e il cuore) ma a parità di prezzo lui ha perso una chance.
Ciao
dG

Beh, per il montaggio degli scarichi via i vecchi e su i nuovi con il loro raccordo, quel che è....ora io posso pensare un lavoro di 1/4 d'ora....quindi anche se fosse un prezzo orario esagerato...ma insomma l'incidenza dovrebbe essere di una ventina di neuri al massimo...dico io...
Ma comunque sia, non la metterei sulla sua trasparenza o meno nell'offerta...alla fine lui ti ha solo fatto una semplice proposta...sta a te ora contrattaccare contrattando un attimino.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
No, ma figurati, non è che vado lì e gli dico che è un fetente
Faccio un paio di preventivi e poi gli dico quanto vale per me quella moto, poi si contratterà, se ne avrà voglia (qualche anno fa per la Tiger quello di Brescia non ha voluto sapere ragioni, zero sconto).
Intanto questo (Sesto s. Giovanni) non mi ha lasciato niente di scritto, verba volant...
Secondo me un bel ruolo lo giocherà il prezzo della nuova.
Ciao
dG

"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Giusto per la cronaca mi han fatto la BMW S1000R a 13000 full optional colorazione motor sport
E questo è l'attuale ballottaggio
Ciao
dG