Speed R se telefoni in giro le trovi a meno finche' ce se sono...... l's1000r se è la versione full con 2 pacchetti è buono, la brutale a quanto te la dava? R o RR
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

Bè a quel prezzo bmw.. ha anche manopole... sospensioni elettroniche... e motorone...... io non avrei grossi dubbi
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Non è la tuono....ma a quel prezzo io andrei di bmw full optional
Esteticamente la speed R è molto più bella...ma come guida e motore,mi sa che la bmw gli gira attorno.
Dipende da quanta importanza si dà al fattore "sportivo".
Ultima modifica di Padella; 18/02/2018 alle 21:32

Prendi S1000r ,non pensarci neanche![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Uno legge un po’ questo forum e pensa
Cavolo qui tutti grandi estimatori del 3 cilindri..
fino a che si vince la lotteria
poi tutti su Tuono s1000r e Sdr ahahahah
Per la brutale quasi si metteva a piangere miseria... 300 euro di sconto (la RR) ed è da ordinare.
A me puzza un po' quando non ci sono molti esemplari in pronta consegna. Inoltre leggo in giro che l'affidabilità e il servizio post vendita non è pari al prezzo da pagare. L'ho quasi scartata al 100%. Peccato perché è la più bella del gruppo.
Fra BMW e Triumph dico che ci sono diversi aspetti da valutare:
Estetica, charme, grinta per l'inglese;
Potenza, (forse) comodità passeggero, affidabilità per la tedesca.
Sono veramente indeciso anche perché non ho mai avuto una tre cilindri e volevo sperimentare.
Di tempo per pensare ne ho, perché fino a fine marzo non avrò un box quindi tocca aspettare
Ciao
dG

Affidabilità Triumph hai dubbi? Ma io ti posso solo dire che in questo forum nessuno ha mai avuto 4 Speed come il sottoscritto, alle quali non ho mai dovuto fare nulla se non la manutenzione standard.
Vero anche che io sono un pignolo maniaco compulsivo e non lascio nulla al caso.
Vuoi veramente un 3 cilindri che al solo aprire la porta del garage rimani 1 ora a guardarla senza accenderla? Compra una Speed R.
Punto.
Tutto il resto è noia.