Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 132 di 266 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 2800

Discussione: Speed Triple RS 2018

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 266speed
    Genna non discuto la sostanza ma esteticamente hanno peggiorato rispetto alla R del 2016! Grafiche veramente scialbe ed il carbonio non è poi sta gran trovata! Arriverei a dire che a parità di motore sceglierei la S per poi aggiornare la ciclistica con cartuccia e ammo posteriore!
    Quando l'ho vista ho pensato che avrei potuto licenziare il responsabile del design!
    Sls.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Genna non discuto la sostanza ma esteticamente hanno peggiorato rispetto alla R del 2016! Grafiche veramente scialbe ed il carbonio non è poi sta gran trovata! Arriverei a dire che a parità di motore sceglierei la S per poi aggiornare la ciclistica con cartuccia e ammo posteriore!
    Quando l'ho vista ho pensato che avrei potuto licenziare il responsabile del design!
    Sls.
    Non discuto che la R 2016 esteticamente mi piaccia tantissimo,anche perchè la possiedo e sarei un cretino a dire il contrario ma attendo di vederla bianca e dovrebbe esser davvero tanta roba visivamente parlando,per il carbonio sullo scarico invece è un'ottima trovata perchè li fà sembrare più piccoli di quanto sono realmente e nascondono giusto quella curva che a vista non è un granchè...per il resto chi possiede come me una R 2016-17 anche se andrà bene sta RS non trovo il senso di cambiarla...

ma insomma...guardando sta foto fatta da me stamattina..è tanta roba...e messa di fianco al 765 insomma dice molto ma molto la sua la "pesante e lenta" speed...

Ultima modifica di Genna84; 31/03/2018 alle 16:23

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Secondo me invece no, la RS per me è superiore alla R in tutto e x tutto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta

Inviato utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da dariovti Visualizza Messaggio

Io la trovo bellissima, quoto Genna sulla questione scarichi con paracalore in carbonio, alleggerisce molto.
    Ragazzi la CB1000R+ costa qualcosa più di 15000 euro e non ha Ohlins e piattaforma inerziale, quindi niente Cornering ABS.
    Il BLIPPER è confermato di serie?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io la trovo bellissima, quoto Genna sulla questione scarichi con paracalore in carbonio, alleggerisce molto.
    Ragazzi la CB1000R+ costa qualcosa più di 15000 euro e non ha Ohlins e piattaforma inerziale, quindi niente Cornering ABS.
    Cambio elettronico Optional

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da dariovti Visualizza Messaggio
    Cambio elettronico Optional

Giorni fa in concessionaria me lo avevano dato per certo, di serie sulla RS optional sulla S. In queste cose si dovrebbe essere più chiari. La Honda lo monta di serie e con sensore interno, sceglierei comunque la Speed ma oggi una moto di quel livello dovrebbe proporlo di serie visto che anche la Street RS lo prevede.

Moto
    Giorni fa in concessionaria me lo avevano dato per certo, di serie sulla RS optional sulla S. In queste cose si dovrebbe essere più chiari. La Honda lo monta di serie e con sensore interno, sceglierei comunque la Speed ma oggi una moto di quel livello dovrebbe proporlo di serie visto che anche la Street RS lo prevede.
    Secondo me l’hanno fatto per un discorso di prezzo aggressivo. Così viene 15900€ più messa in strada col cambio elettronico avrebbero superato i 16k

TCP Rider L'avatar di chk
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    La cb1000r+ o dal concessionario te la scontano di 5k o le venderanno solo agli hipster da bar.

15 k per un telaio monotrave in acciaio (con ancora oggi tubi freni in gomma, pinze tokiko, monobraccio con i 5 dadi manco fosse un cerchio della panda e mono regolabile solo nel precarico).. ma di che stiamo parlando... la speed dovrebbe costare come una panigale v4 se quello fosse il riferimento (e la v4 come un ferrari).

Comunque l'RS bella e' bella (del resto e' sempre quella) ma io l'avrei voluta tutta bianca (no adesivi / fianchetto nero) e con le forche color ohlins classico T.T

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    La cb1000r+ o dal concessionario te la scontano di 5k o le venderanno solo agli hipster da bar.

15 k per un telaio monotrave in acciaio (con ancora oggi tubi freni in gomma, pinze tokiko, monobraccio con i 5 dadi manco fosse un cerchio della panda e mono regolabile solo nel precarico).. ma di che stiamo parlando... la speed dovrebbe costare come una panigale v4 se quello fosse il riferimento (e la v4 come un ferrari).
    Comunque l'RS bella e' bella (del resto e' sempre quella) ma io l'avrei voluta tutta bianca (no adesivi / fianchetto nero) e con le forche color ohlins classico T.T
    Sono assolutamente d'accordo con te! La RS è bella come bella è la R 2016 (altrimenti non l'avrei scelta) sulle grafiche ci si poteva sforzare un pò di +! Potevano poi venderla con un Lowboy omologato e allora avrebbe davvero fatto tremare i polsi! Per mia fortuna così non è stato.
    Per quanto riguarda Honda è vero che la componentistica non è nemmeno lontana parente della nostra ma ti assicuro che dal vivo non è per niente male nel complesso. Poi se è vero che metteranno in produzione questa (spero con un nome diverso) allora son dolori (anche per il mio portafogli) https://www.moto.it/fiere/eicma-2017...r-concept.html
    Sls.
    Ultima modifica di 266speed; 31/03/2018 alle 22:01

Pagina 132 di 266 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima