Blipper optional.
Monoposto di serie.

Blipper optional.
Monoposto di serie.

Come ho già scritto precedentemente (vedi n.1420) questa cosa è rientrata...e infatti come "magicamente" era sparito un optional decisamente importante dopo alcuni mesi è altrettanto "magicamente" riapparso...
Quindi non è saggio ora fare il nome del peccatore...ma il peccato quello era...una svista un po' lunghetta, che per me era certamente voluta.
Bravo!
Te lo aveva confermato il conce.
E ce lo ha rimesso lui.
O no?
Ultima modifica di teo1050; 03/04/2018 alle 19:41 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Ho controllato ora sul sito Triumph, nella lista accessori è sparito il cambio elettronico che prima c'era e riportava costo 0 euro. Il monoposto c'è solo per la S insieme al puntale, per la cifra di totali 476 euro, mi sembra, inoltre se la S la si vuole bianca bisogna aggiungere altri 125 euro.
Per il discorso cambio elettronico, secondo me ancora non hanno preso la decisione definitiva e questo sarebbe scorretto nei confronti di chi sta già ordinando la moto. Se questo componente fosse previsto come optional, perché non pubblicarne il prezzo?
A chi la sta ordinando dovranno pur chiedere una cifra, quindi il prezzo dovrebbe essere già stato fissato.![]()

alla fine guardando qui il prezzo è sempre quello circa,no???
Triumph Motorcycles | TSA Quickshifter Kit - EU Market Only - Speed Triple S 867685 > - Speed Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
Noto pure che gli arrow stavolta vengono forniti solo come silenziatori senza la Y(allo stesso prezzo mortacci loro e i ladri),quindi è già idonea quella originale della S????
Triumph Motorcycles | Triumph Horn Slip On Silencer Pair - EU Market Only - Speed Triple S 867685 > - Speed Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
Ma quel quickshifter è per la 2018? Io ho guardato su Triumph Italia.
Come detto stamattina ho sentito il concessionario e come al solito non si è smentito, nel senso che sono dei pagliacci...
Ho chiesto di poter fare un test ride e mi ha detto che potevo andarle solo a vederle perché le moto erano vendute, a questo punto gli ho detto che mi aveva mandato una mail triumph Italia per andare a provare la moto e per tutta risposta mi hanno detto che il porte aperte era già stato fatto e quindi niente prova...
mah!
Sono senza parole, voi comprereste una moto da 16000 euriii senza neanche provarla! IO NO!
Sicuramente quando Triumph mi manderà la mail per sapere se sono stato contattato dalla concessionaria gli scriverò due righe.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk