Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 144 di 279 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Blipper optional.

Monoposto di serie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Quindi nemmeno il monoposto é incluso nel prezzo della RS come sul 765?????
    Si, il monoposto è incluso

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da DD_T800XRx Visualizza Messaggio
    Ma per curiosità: qual'è l'altra azienda?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Come ho già scritto precedentemente (vedi n.1420) questa cosa è rientrata...e infatti come "magicamente" era sparito un optional decisamente importante dopo alcuni mesi è altrettanto "magicamente" riapparso...
    Quindi non è saggio ora fare il nome del peccatore...ma il peccato quello era...una svista un po' lunghetta, che per me era certamente voluta.

Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    io non so come sia andata a finire con l'altra azienda, nel mio caso posso dire che e' solo una noia pratica, perche' fa slittare la consegna.
    Dal punto di vista economico, visto che al momento di stipulare il contratto il concessionario mi aveva confermato che il quickshifter sarebbe stato di serie sulla RS, non dovro' sostenere alcuna spesa: me lo monta incluso nel prezzo gia' pattuito
    Bravo!
    Te lo aveva confermato il conce.
    E ce lo ha rimesso lui.
    O no?
    Ultima modifica di teo1050; 03/04/2018 alle 19:41 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ho controllato ora sul sito Triumph, nella lista accessori è sparito il cambio elettronico che prima c'era e riportava costo 0 euro. Il monoposto c'è solo per la S insieme al puntale, per la cifra di totali 476 euro, mi sembra, inoltre se la S la si vuole bianca bisogna aggiungere altri 125 euro.
    Per il discorso cambio elettronico, secondo me ancora non hanno preso la decisione definitiva e questo sarebbe scorretto nei confronti di chi sta già ordinando la moto. Se questo componente fosse previsto come optional, perché non pubblicarne il prezzo?
    A chi la sta ordinando dovranno pur chiedere una cifra, quindi il prezzo dovrebbe essere già stato fissato.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ho controllato ora sul sito Triumph, nella lista accessori è sparito il cambio elettronico che prima c'era e riportava costo 0 euro. Il monoposto c'è solo per la S insieme al puntale, per la cifra di totali 476 euro, mi sembra, inoltre se la S la si vuole bianca bisogna aggiungere altri 125 euro.
    Per il discorso cambio elettronico, secondo me ancora non hanno preso la decisione definitiva e questo sarebbe scorretto nei confronti di chi sta già ordinando la moto. Se questo componente fosse previsto come optional, perché non pubblicarne il prezzo?
    A chi la sta ordinando dovranno pur chiedere una cifra, quindi il prezzo dovrebbe essere già stato fissato.
    alla fine guardando qui il prezzo è sempre quello circa,no???

Triumph Motorcycles | TSA Quickshifter Kit - EU Market Only - Speed Triple S 867685 > - Speed Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories

Noto pure che gli arrow stavolta vengono forniti solo come silenziatori senza la Y(allo stesso prezzo mortacci loro e i ladri),quindi è già idonea quella originale della S????

Triumph Motorcycles | Triumph Horn Slip On Silencer Pair - EU Market Only - Speed Triple S 867685 > - Speed Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories

Ma quel quickshifter è per la 2018? Io ho guardato su Triumph Italia.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ma quel quickshifter è per la 2018? Io ho guardato su Triumph Italia.

si certo il codice per la nuova speed è A9930469 invece per la mia speed 16-17 è A9930428
    Ultima modifica di Genna84; 03/04/2018 alle 20:19

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto precedentemente (vedi n.1420) questa cosa è rientrata...e infatti come "magicamente" era sparito un optional decisamente importante dopo alcuni mesi è altrettanto "magicamente" riapparso...
    Quindi non è saggio ora fare il nome del peccatore...ma il peccato quello era...una svista un po' lunghetta, che per me era certamente voluta.

Bravo!
    Te lo aveva confermato il conce.
    E ce lo ha rimesso lui.
    O no?
    Si, lo mette a spese sue

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R
    Citazione Originariamente Scritto da car80 Visualizza Messaggio
    Stamattina sono stato contattato dalla concessionaria new moto di Sassari per la prova, purtroppo ero a lavoro e non ho potuto rispondere, questo pomeriggio lo chiamo e vediamo quando si può organizzare questo test drive

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come detto stamattina ho sentito il concessionario e come al solito non si è smentito, nel senso che sono dei pagliacci...
    Ho chiesto di poter fare un test ride e mi ha detto che potevo andarle solo a vederle perché le moto erano vendute, a questo punto gli ho detto che mi aveva mandato una mail triumph Italia per andare a provare la moto e per tutta risposta mi hanno detto che il porte aperte era già stato fatto e quindi niente prova...
    mah!
    Sono senza parole, voi comprereste una moto da 16000 euriii senza neanche provarla! IO NO!
    Sicuramente quando Triumph mi manderà la mail per sapere se sono stato contattato dalla concessionaria gli scriverò due righe.

Citazione Originariamente Scritto da car80 Visualizza Messaggio
    Come detto stamattina ho sentito il concessionario e come al solito non si è smentito, nel senso che sono dei pagliacci...
    Ho chiesto di poter fare un test ride e mi ha detto che potevo andarle solo a vederle perché le moto erano vendute, a questo punto gli ho detto che mi aveva mandato una mail triumph Italia per andare a provare la moto e per tutta risposta mi hanno detto che il porte aperte era già stato fatto e quindi niente prova...
    mah!
    Sono senza parole, voi comprereste una moto da 16000 euriii senza neanche provarla! IO NO!
    Sicuramente quando Triumph mi manderà la mail per sapere se sono stato contattato dalla concessionaria gli scriverò due righe.

E questo?

Pagina 144 di 279 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima