L’unica cosa è una perdita d’olio dal tappo sopra al carter dovuto a un oring difettoso che dilatandosi si espande oltre la chiusura del tappo e causa la perdita. Già parlato al conce che lo sostituirà al tagliando
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Degli aggiustamenti su moto completamemte nuove e che fanno un uso massiccio delle features elettroniche te li devi aspettare. Sulla Tuono pronti via c'erano dei bug sul fnzionamento del cruscotto che poi hanno aggiornato, idem sulla mappa. Anche la piattaforma multimediale all'inizio funzionava solo con apple e non con android.
Ora piu che mai i primi che l'acquistano faranno da tester...e spera che emerga solo quello come criticita'
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Secondo me il problema non è aspettare un anno per far risolvere i difetti di gioventù, il problema è che le moto oramai sono computer e gli aggiornamenti ci saranno sempre. Altro discorso sono i difetti meccanici...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Ste minkiate su una moto nuova Triumph poteva evitare però! L'eccessiva elettronica ha pregi e....difetti! Io in dosi massicce la lascerei alle auto alle moto il minimo ABS, mappe e poco altro.
Sls.

Quoto.
Elettronica essenziale e valida per : abs meglio su piattaforma, due o tre mappe, motore, comando gas. Insomma le cose oramai su una moto da strada irrinunciabili, che servono e cioè lascerei stare le cazzate come chiavi in tasca, quadro strumenti troppo avveniristici e altre complicazione inutile di cose semplici.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

In realta' la complessita' grossa la hanno le cose "irrinunciabili".
E' molto piu' complesso un sistema di sensori per capire costantemente rollio, beccheggio e velocita' della moto, nonche' velocita' delle singole ruote e naturalmente l'elaborazione dati che ci sta dietro, piuttosto che un display a colori. I dati della centralina vengono letti come succedeva con le strumentazioni non a colori, cambia solo la forma.
Poi sono il primo a dire che il tft non serve veramente ad un tubo, ma le moto (e ancora di piu' le auto) hanno elettronica estremamente complessa non certo per la strumentazione![]()