Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 166 di 279 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R
    Citazione Originariamente Scritto da car80 Visualizza Messaggio
    Stavo leggendo su un altro forum di una speed rs demo che ha sbiellato, dicono avesse 300 km, penso zona Bologna,
    Nessuno ha sentito niente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi sa che era na gran caz..ta, chi ha scritto il messaggio lo ha cancellato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed triple rs
    L’unica cosa è una perdita d’olio dal tappo sopra al carter dovuto a un oring difettoso che dilatandosi si espande oltre la chiusura del tappo e causa la perdita. Già parlato al conce che lo sostituirà al tagliando

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Triumph mi sta facendo un po' incavolare..

prima la storia del QS serie/non di serie.. adesso una nuova: il concessionario mi chiama, m idice che ha installato (a spese sue) il QS, ma che non riesce a attivare il sensori di pressione degli pneumatici (che ho pagato profumatamente come optional), per un problema di configurazione ECU che la casa madre deve risolvere. Ovviamente non sa quando ne sapra' di piu' ...

Degli aggiustamenti su moto completamemte nuove e che fanno un uso massiccio delle features elettroniche te li devi aspettare. Sulla Tuono pronti via c'erano dei bug sul fnzionamento del cruscotto che poi hanno aggiornato, idem sulla mappa. Anche la piattaforma multimediale all'inizio funzionava solo con apple e non con android.
    Ora piu che mai i primi che l'acquistano faranno da tester...e spera che emerga solo quello come criticita'
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Degli aggiustamenti su moto completamemte nuove e che fanno un uso massiccio delle features elettroniche te li devi aspettare. Sulla Tuono pronti via c'erano dei bug sul fnzionamento del cruscotto che poi hanno aggiornato, idem sulla mappa. Anche la piattaforma multimediale all'inizio funzionava solo con apple e non con android.
    Ora piu che mai i primi che l'acquistano faranno da tester...e spera che emerga solo quello come criticita'

E' il motivo principale per il quale io mi sono deciso negli anni che è sempre meglio aspettare un annetto prima di prendere i modelli "nuovi".
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Samyx Visualizza Messaggio
    L’unica cosa è una perdita d’olio dal tappo sopra al carter dovuto a un oring difettoso che dilatandosi si espande oltre la chiusura del tappo e causa la perdita. Già parlato al conce che lo sostituirà al tagliando

tutto normale....stesso tappo di cacca della 765 RS si vede...mi faceva lo stesso scherzo...

Secondo me il problema non è aspettare un anno per far risolvere i difetti di gioventù, il problema è che le moto oramai sono computer e gli aggiornamenti ci saranno sempre. Altro discorso sono i difetti meccanici...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    speed triple rs
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    tutto normale....stesso tappo di cacca della 765 RS si vede...mi faceva lo stesso scherzo...
    Portata stamattina per il tagliando dei 1000 e sostituito oring troppo tenero che quindi scappava fuori della sede provocando la perdita...

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Ste minkiate su una moto nuova Triumph poteva evitare però! L'eccessiva elettronica ha pregi e....difetti! Io in dosi massicce la lascerei alle auto alle moto il minimo ABS, mappe e poco altro.
    Sls.

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Ste minkiate su una moto nuova Triumph poteva evitare però! L'eccessiva elettronica ha pregi e....difetti! Io in dosi massicce la lascerei alle auto alle moto il minimo ABS, mappe e poco altro.
    Sls.
    Quoto.
    Elettronica essenziale e valida per : abs meglio su piattaforma, due o tre mappe, motore, comando gas. Insomma le cose oramai su una moto da strada irrinunciabili, che servono e cioè lascerei stare le cazzate come chiavi in tasca, quadro strumenti troppo avveniristici e altre complicazione inutile di cose semplici.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di chk
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    In realta' la complessita' grossa la hanno le cose "irrinunciabili".

E' molto piu' complesso un sistema di sensori per capire costantemente rollio, beccheggio e velocita' della moto, nonche' velocita' delle singole ruote e naturalmente l'elaborazione dati che ci sta dietro, piuttosto che un display a colori. I dati della centralina vengono letti come succedeva con le strumentazioni non a colori, cambia solo la forma.

Poi sono il primo a dire che il tft non serve veramente ad un tubo, ma le moto (e ancora di piu' le auto) hanno elettronica estremamente complessa non certo per la strumentazione

Pagina 166 di 279 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima