Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 17 di 266 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 2800

Discussione: Speed Triple RS 2018

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    3,027
    Io invece su tutte le Speed possedute non ho mai tollerato i doppi alti.
    Troppi i vantaggi del singolo basso.
    Poi ognuno è libero...

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    4,014
    Concordo, quei 2 boiler oltre che appesantire la linea sono orrendi.

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Data Registrazione
    12/03/17
    Località
    Land of Etna
    Messaggi
    429
    Ragazzi anche io la pensavo come voi, per me la Speed deve avere i bombardoni alti, ma c'è un grosso ma.. Ho trovato una bella offerta ed ho preso un singolo basso Ghibli, l'ho montato ieri, ci ho fatto circa 50 km e praticamente è come avere una moto differente.. Praticamente pagine e pagine di topic dove la gente dice che la Speed è impegnativa da guidare, pesante etc etc vanno a farsi benedire, l'ottimizzazione è esagerata... La moto è migliorata in tutto e ve lo dice uno che era molto scettico. Le cose bisogna sempre provarle prima di trarre conclusioni.
    Ciao

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Mah, io la prova la feci con la 2011 e oltre ad un miglioramento estetico al prezzo di un peggioramento del funzionamento del motore, non ho notato altro.
    Tutta questa differenza nella guida non l'ho apprezzata.
    Ho tolto gli originali a 3300km e ho venduto la moto a 25900, non ho mai rimontato gli originali ma spesso ho avuto la tentazione di farlo.

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Mah, io la prova la feci con la 2011 e oltre ad un miglioramento estetico al prezzo di un peggioramento del funzionamento del motore, non ho notato altro.
    Tutta questa differenza nella guida non l'ho apprezzata.
    Ho tolto gli originali a 3300km e ho venduto la moto a 25900, non ho mai rimontato gli originali ma spesso ho avuto la tentazione di farlo.
    Concordo in tutto

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    3,027
    Duncan dovresti provare la mia iper vitaminizzata e non rimpiangeresti i due alti.

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,152
    per me è esclusivamente una questione estetica. sulla mia 2011, quando decisi di cambiare scarichi, avevo pensato al singolo basso per i miglioramenti in termini di peso e maneggevolezza di cui avevo letto qui. ma vedere il cerchio "orrendamente" coperto dal terminale di scarico mi ha fatto ricredere e, alla fine, acquistai degli HP SPS evo 1.
    la moto andava benissimo, era ancora più bella e, comunque, aveva perso un po' di peso
    Ultima modifica di kaprone; 11/01/2018 alle 11:34
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Duncan dovresti provare la mia iper vitaminizzata e non rimpiangeresti i due alti.
    Luke mi spiego meglio. A me piacerebbe una Speed con lo scarico tipo Street attuale di serie, lo scrissi anche nel questionario inviatomi da Triumph per esprimere opinioni e dare suggerimenti per il futuro modello.
    Il problema è che ho capito che se non sei uno che ha voglia di sbattersi, lo scarico originale resta la soluzione migliore. Io non riesco ad andare in giro per officine per risolvere problemi ed ottimizzare il funzionamento della moto, cosa in cui tu sei maestro , quindi quando e se dovesse uscire una Speed con lo scarico basso ne sarei felice, se ciò non dovesse accadere non me ne farei un problema, penso che la comprerei ugualmente e la terrei ancora originale.
    Ultima modifica di duncan; 11/01/2018 alle 11:35

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    3,027
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Luke mi spiego meglio. A me piacerebbe una Speed con lo scarico tipo Street attuale di serie, lo scrissi anche nel questionario inviatomi da Triumph per esprimere opinioni e dare suggerimenti per il futuro modello.
    Il problema è che ho capito che se non sei uno che ha voglia di sbattersi, lo scarico originale resta la soluzione migliore. Io non riesco ad andare in giro per officine per risolvere problemi ed ottimizzare il funzionamento della moto, cosa in cui tu sei maestro , quindi quando e se dovesse uscire una Speed con lo scarico basso ne sarei felice, se ciò non dovesse accadere non me ne farei un problema, penso che la comprerei ugualmente e la terrei ancora originale.
    Troppo buono neo miei confronti: ho solo messo in pratica 10 anni di esperienze con materiali e consigli fondati.

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,661
    Io ero un fan del singolo basso,ma vista dal vivo con gli arrow doppi sinceramente a me piacciono...e credo proprio di tenerli!Cmq La speed é monobraccio e cannoni alti se vogliamo fare i puristi...

Pagina 17 di 266 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Tiger] la nuova Tiger 900 Xr 2018
    Di marmass nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 21:09
  2. Goldwing 2018
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 17:57
  3. [Bonneville 1200] Nuovi colori 2018
    Di poz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:15
  4. [Bonneville] Novità 2018?
    Di carmelo23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:07
  5. Daytona 675 al TT Isle of Man 2018
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/06/2017, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •