"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

giusto per buttarla sul ridere...
https://www.youtube.com/watch?v=p83Bb95Msqk

Eh ma... c'era troppo vento!!! E' normale!!!!!
Probabilmente era in una zona con campi magnetici molto forti.. ripetitori TV, GSM ecc.
C'è ad esempio una zona qui sulla collina di Torino che si chiama colle della Maddalena (ma non è il colle della Maddalena francese) dove non funzionano i telecomandi per aprire le auto a causa dei campi magnetici.
Teo sono assolutamente d'accordo. Forse "saggio"non è l'aggettivo migliore che potevo scegliere ma esprime bene il fatto che tt si può dire con i dovuti modi senza la presunzione di sputare sentenze o denigrare altre moto urtando le altrui sensibilità! E finora nei tuoi interventi ho sempre rilevato questa positiva caratteristica.
@ Tarcior ok parliamo di speed RS ma almeno aspettiamo che un pò di utenti l'abbiano comprata ed esprimano le loro impressioni. Dopo 1800 interventi su una moto che solo pochi mesi fa non era ancora in commercio non credo si possa dire molto altro.
Sls.

Esatto, e non parliamo di campi magnetici, perché quando la mia povera moto non riusciva ad avviarsi, l'assistenza mi ha liquidato con un "ê normale, saranno i campi magnetici!".
![]()
Sabba

Ma io non ho mica capito se stava cercando di metterla in moto o se voleva far notare qualche altro problema..
In effetti fino a lì qualcuno l'avrà pur portata.. e mica a spinta....
Infatti ...il ragazzo è fermo a bordo strada e non riesce a metterla in moto perche' ....se leggete nei commenti ..specifica che il problema era che sul display appariva la scritta "chiave fuori portata" ....
Afferma anche che su questo modello non occorre premere la frizione in fase di avviamento .....
ps:il rapporto Triumph --- Elettronica non è mai stato una meraviglia ...percui speriamo bene o ne vedremo altre ferme ....
Ultima modifica di LUCKY73; 05/05/2018 alle 16:18