Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 186 di 279 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider L'avatar di giudice
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    E' capibile che possano non piacere gli scarichi sotto sella.
    Però la Speed nasce così...
    Sì, e l'integrazione degli scarichi nella RS è ... WOW, comprese le paratie paracalore in carbonio che, oltre alla funzione propria, svolgono un ruolo di design, richiamando il fondello e gli altri elementi della fiancata.
    Ma sui gusti estetici, nulla quaestio.
    Anch'io, d'altronde, alla Speed 2011 avevo messo il terminale basso, per poi pentirmene parzialmente, giusto l'eccessivo vuoto fra linea del codino e ruota posteriore.
    D'altro canto, non è che mamma Triumph - a parte il MY2007 - abbia mai installato, di serie, dei silenziatori particolarmente accattivanti...
    Ecco, invece mi sembra che nella RS abbiano coniugato al meglio quello che è uno stilema tipico della Speed (il doppio trombone sottosella) con il design aggraziato e aggressivo del silenziatore, meglio integrato nella vista laterale. Per non parlare del sound orgasmico...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da giudice Visualizza Messaggio
    Sì, e l'integrazione degli scarichi nella RS è ... WOW, comprese le paratie paracalore in carbonio che, oltre alla funzione propria, svolgono un ruolo di design, richiamando il fondello e gli altri elementi della fiancata.
    Ma sui gusti estetici, nulla quaestio.
    Anch'io, d'altronde, alla Speed 2011 avevo messo il terminale basso, per poi pentirmene parzialmente, giusto l'eccessivo vuoto fra linea del codino e ruota posteriore.
    D'altro canto, non è che mamma Triumph - a parte il MY2007 - abbia mai installato, di serie, dei silenziatori particolarmente accattivanti...
    Ecco, invece mi sembra che nella RS abbiano coniugato al meglio quello che è uno stilema tipico della Speed (il doppio trombone sottosella) con il design aggraziato e aggressivo del silenziatore, meglio integrato nella vista laterale. Per non parlare del sound orgasmico...

Hai ragione @giudice, anche per me la vista di insieme di questa Speed RS è molto molto interessante, e ho notato una certa "ricerca" sugli scarichi.
    Triumph è naturale che vi abbia lavorato, ed è altrettanto naturale che sia restia a ingegnarsi in un singolo basso omologato, anche se credo che farebbe furori!
    Ed ancora naturale è che tutti i discorsi che ho fatto io, e più o meno credo anche i tuoi, entrino nella sfera della soggettività.
    E' così ed è bello che sia così!
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Ho finalmente finito il rodaggio, e ho deciso di farlo in un modo un po’ speciale... ho portato la Speed in circuito, ad Assen!

Mi sono davvero divertito e ho girato su tempi vicini a quelli che faccio con la Kawasaki Zx6r da pista. Il motore si conferma elastico e pieno di tiro, il quickshifter/blipper una goduria, solo un paio di volte ho dovuto usare la frizione per scalare in seconda. Frenata modulabile e potente, mi piace più di quella della mia moto da pista. Per le sospensioni ho usato i setting Track da manuale Triumph, aggiungendo mezzo giro di precarico davanti. Unico neo, essendo la moto tutta originale, le pedane. Con un set arretrato la guida ne avrebbe tratto vantaggio.
    Sono tornato a casa con il sorriso e la convinzione di aver scelto la moto giusta per godermi un po di turismo veloce quest’anno

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    I miei complimenti! WOW

Ci vuole anche un po' di coraggio a portare la moto nuova in pista

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    I miei complimenti! WOW

Ci vuole anche un po' di coraggio a portare la moto nuova in pista
    grazie

per quanto riguarda il coraggio.. beh si, mi avrebbe dato molto fastidio sdraiarmi o essere centrato da qualcuno, sono andato in sicurezza. La voglia di provare per bene la RS era tanta, e la pista era l'occasione migliore

TCP Rider L'avatar di Francescodisanzo
    Mi spiace ma sti Arrow fanno pena ormai li tolsi dalla speed 2014 presa in promozione e li ho eliminati subito ora, li montero come ho sempre fatto alla rivendita...oh mamma sono 4 anno e ancora dobbiamo parlare di sti due bubboni che rendono grassa e appesantisce la moto ...e poi peseranno pure poco loro ma la Y sti c..zi se pesa....via via in garage nello scatolone...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Siamo sicuri al 100% che gli arrow RS non vadano sulla 16-17???solo su triumph rat un ragazzo dice che non vanno bene...

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Boh controlliamo su WOT che Arrow della 2016 abbiano stesso codice della 2018 ed avremo la certezza. Cmq brutti son brutti così come le Ohlins nere (incomprensibile scelta IMO).
    Sls.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    A me le Ohlins nere non dispiacciono per niente..
    L'estetica della RS 2018 è meno "Racing" della R 2016-17, con telaietto e fianchetti rossi le Ohlins oro ci stanno bene.. tutto molto sportivo..
    ma con telaietto grigio chiaro associato al bianco o al nero opaco e i fianchetti in carbonio, secondo me sarebbero state un po fuori luogo.. troppo evidenziate rispetto al resto che invece è molto "dark"

TCP Rider
    Moto
    speed triple rs
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    A me le Ohlins nere non dispiacciono per niente..
    L'estetica della RS 2018 è meno "Racing" della R 2016-17, con telaietto e fianchetti rossi le Ohlins oro ci stanno bene.. tutto molto sportivo..
    ma con telaietto grigio chiaro associato al bianco o al nero opaco e i fianchetti in carbonio, secondo me sarebbero state un po fuori luogo.. troppo evidenziate rispetto al resto che invece è molto "dark"
    Concordo... ne parlavo proprio oggi con un amico guardandola. Nere la ci stanno più che bene. Oro con quel look dark avrebbero dato impressione di una cosa che nn c’entra col resto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 186 di 279 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima