Il salto economico e prestazionale va di pari passo in questo caso,ma ti consiglio cmq di fare un giro pure sulla mia 16-17 perché la puoi trovare ad ottimo prezzo...ovvio se vuoi l RS ti capisco!

Il salto economico e prestazionale va di pari passo in questo caso,ma ti consiglio cmq di fare un giro pure sulla mia 16-17 perché la puoi trovare ad ottimo prezzo...ovvio se vuoi l RS ti capisco!
quoto!!!! W la vecchiaia aahhahahahahaha
ora si fratello... tutto chiaro
Un grande.....
ciao caro allora per me non c’è paragone le ho provate tutte e 2 e tra l’altro con la speed RS nuova fiammante a breve farò il tagliando degli 800.....
E’ uno spettacolo, moto favolosa, certo l’unica per ora pecca trovata è l’autonomia, ma non tanto per i consumi anche se ovvio consuma più del mio ex Cbr 650f my 2017, ma quanto per la capienza del serbatoio.... stiamo a 15,4litri...... non è il massimo però per il resto un mostro e ancora non ho superato i 6500giri........ mamma mia sai come vado dopo aahahahhaah
buona serata a tutti
Ultima modifica di fchecco77; 24/06/2018 alle 21:42 Motivo: Unione Post Automatica

Guarda che 6500 giri per la Speed (anche l'ultima) non sono pochi.. non confonderla con il CBR650F.
Io avevo il CBR600RR07 (a 15000 iniziava la zona rossa), quando sono passato alla Speed mi capitava spesso di vedere i led blu accendersi.. poi capisci che la Speed è diversa.

Quando i led blu sono accesi vuol dire che te ne stai sbattendo i cosiddetti del buonsenso, del cds e di tutto il mondo![]()
Quando guidi la moto, magarii in curva, ed hai tutto sotto controllo (oppure i led non si accendono), vuol dire che stai andando troppo piano.
(Cit.)
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ahahahah
Vero
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Nella comparativa maxi-naked della rivista tedesca PS (i.e., la declinazione solo sport del magazine Motorrad), la RS si piazza seconda dietro la Tuono:
![]()

Ma ancora comperate la moto in base ai giornaletti???