Scusate un pò non che voglia rompere i cosiddetti ma 4 pagine de sta roba nn suona un pò OT?
Sls.
Scusate un pò non che voglia rompere i cosiddetti ma 4 pagine de sta roba nn suona un pò OT?
Sls.

In effetti di RS nelle ultime 5 o 6 pagine si è detto quasi nulla

Raga con i freni come va????la pinzata mi é piaciuta molto di piu dalla mia R...
Freni spaziali... mai avuta moto con freni così possenti e modulabili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frena veramente bene, dal punto di vista puramente "meccanico" l'unica differenza con la 2012 (N) sono le pinze,
e per quello che riguarda la mia personale esperienza con la 2012 (comunque positiva) il miglioramento si sente ma non è esagerato.
Infatti non posso imputare carenze all'impianto della 2012 che la RS va a risolvere, ma solo un piccolo miglioramento generale.
So però che in molti hanno riscontrato problemi con l'ABS sia della versione 2011-2015 che 2016-2017..
Quello che avevo notato con le pinze triple bridge e pastiglie originali (della 2012) era un veloce affaticamento sulle frenate decise e lunghe dove più strizzavi la leva e più si allungava la frenata.. Il problema si risolveva con pastiglie più performanti.

Avete letto su sbk italia che gli han cambiato il mono in garanzia???
Chiedo scusa....posso sapere di più su questo rumore?
Quando lo faceva?Con la moto in movimento?o anche da fermo semplicemente salendo in sella?