Secondo me le venderanno lo stesso



Secondo me le venderanno lo stesso



Si di normali speed R a prezzaccio......infondo infondo non è nulla di nuovo.



Probabilmente devono vendere ancora quelle che gli sono rimaste... ma è un ipotesi banale per quanto verosimile. Secondo me è che non gliene fotte niente di rincorrere questa tendenza di minchia degli ultimi anni ad affannarsi ad essere sempre aggiornati sul mercato in tempo per la stagione... io condivido in larga parte questa mentalità anche se di fatto gli fa perdere molti clienti.
Secondo me il fattore che potrà determinarne il "successo", per quello che una Speed può fare, sarà il prezzo.
Se, come si dice, dovesse superare i 16000€, per me ne venderanno pochissime e sarebbe confermata la considerazione di chi si è accaparrato le ultime R a prezzo fortemente scontato....prendere una R a poco più di una Street RS è un affare.
Secondo me invece, perlomeno in Italia, saranno più decisive le caratteristiche della cartella stampa rispetto al prezzo.
Fosse più importante quest'ultimo, il vero affare sarebbe allora la Speed S, oggi come domani.



In effetti potrebbe essere il mezzo ideale per i "sotttutto io" da esporre con orgoglio al bar.....
Ieri mentro osservavo la "banale" R esposta al stand triumph un gruppo di 5-6 "sottutto io" stava spiegando le caratteristiche del mostro esposto agli altri ignoranti (sottoscritto compreso)......." questa è la nuova da 150cv bla bla ...figa qua figa la...vedi come l'hanno fatto, marmitte da corsa, mappe e cazzi a più non posso bla bla bla...si vede che è diversa dalla vecchia...."
Ignoranza pura quindi...ho guardato il mio collega indicandogli pure la cartellina stampa con prezzo e caratteristiche e me ne sono andato schiafato, quando uno dei pilotoni mi ha detto: "si si, ma mi sono preso la morini....anche se costa qualcosina in più, ma è meglio".
Ultima modifica di SpeedAC; 20/01/2018 alle 11:44
Non sono molto d'accordo, la cartella stampa non sarà niente di più di quello che si sa già e non posiziona la RS ai vertici della categoria (cosa importante per molti, non per me). Sulla questione "affare", io ho acquistato la S ma il miglior rapporto prezzo/allestimento è quello della R. Se, come ho fatto io, aggiungi il puntale, la differenza è di 1400€ che per la componentistica che offre la R non sono molti, se poi ci mettiamo che oggi svendono più la R che sembra sarà tolta dal listino, che la S che invece dovrebbe restare.....
Tempo fa mi veniva detto che con l'introduzione della RS la R usciva di listino, strano perché nel nuovo listino di febbraio la versione R è aumentata di 250€ e non avrebbe senso riproporla a prezzo maggiorato se a marzo dovesse uscire una versione sostituitiva. Anzi a me sembra che la stiano ricollocando nella gamma con un prezzo che lascia intendere che la Rs si aggirerà probabilmente intorno ai 16.000€





A Verona (MBE) nessun accenno alla nuova Speed 1050 RS.
Triumph ha "sdoppiato" gli stand, uno dedicato alle MC, l'altro alle Adventure, ma niente di niente riguardo alle sportive!
Fa strano, anche pensando che prossimamente sarà proprio Triumph a motorizzare la Moto2.
Io 'sti inglesi continuo a non capirli...
Creano una quantità assurda di doppioni che richiamano le moto degli anni '70, e considerano meno di zero la tecnologia che permette loro di primeggiare nelle competizioni mondiali.
Capisco che ci siano tanti estimatori delle MC, e aggiungo pure giustamente (visto che sono anche belle), ma Triumph non dovrebbe limitarsi a ciò.
Vabbè, non capisco ma mi adeguo....
![]()
Sabba

infatti sono strani molto strani..... nessuna casa a fine gennaio ha ancora le carte coperte su un modello "importante" ormai x loro c'è solo la 765 x fare numeri, ma anche li devono stare attenti perché c'è sempre la spina nel fianco della ktm con la nuova 790 e la rinfrescata mt09 sp , la speed grossa rimane l'unica 3 cilindri di quella cilindrata sul mercato e visto che la direzione della sportività è svanita( che non pensino che con l'RS siano agli stessi livelli delle meganaked) perché non rilanciare la speed attuale in una vesione ERITAGE? sarebbe bellissima una speed con cerchi a raggi e caxxatine varie x renderla più retrò, se un domani ne comprerò una , la farrò così, x la sportività serve altro che 10cv in più e un cruscotto della samsung
![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........