Ciao. . Penso che se nel 2020 dovesse uscire il nuovo modello, magari triumph seguirà la strada fatta da Aprilia e Ducati nell aumento della cilindrata per sopperire alle strozzature del euro 5!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ciao. . Penso che se nel 2020 dovesse uscire il nuovo modello, magari triumph seguirà la strada fatta da Aprilia e Ducati nell aumento della cilindrata per sopperire alle strozzature del euro 5!

Per l'euro 5 serve motore nuovo e fasatura variabile. Personalmente la cavia non la faccio.....![]()

Parlando con 2 conce triumph pare che nel 2020 non verrà fanno nulla alla speed, e quindi niente modello nuovo...ma dubito che siano info certe, troppo presto per parlarne...

vedremo nel 2020 cosa accadrà ..... però io credo che dal modello 2016 al 2018..... è stato eseguito l'aggiornamento con l'introduzione di migliorie come fu... per la serie 2008-10... prima del modello completamente nuovo a partire dal telaio...quando uscì poi la fari a mandorla 2011!!
cmq se comprate superbike di dicembre 2018 c'è la prova delle maxi naked .... la RS viene comparata a bmw s1000 r , aprilia tuono factory, e ktm 1290......... ne esce la più bilanciata anche se è la meno potente ...... ed addirittura fa il miglior tempo sul giro in pista..... quindi è una gran bella moto fatta....... non perchè sono di parte con la speed ...ma anche prima della comparativa..... ho sempre consigliato chi ... aveva il dubbio ...tra ktm ecc.... di andare a provare prima la rs... prima di scegliere..quale moto comprare...!! chi l'ha comprata ... me lo può confermare.... in strada e tra curve e tornanti....è spettacolare...in pista... anche si sa far valere.... quindi un'ottimo pacchetto fatto da triumph..!! pur essendo amante dei fari tondi..... con il modello fino al 2015 avrei desistito al cambio..... con questa RS lo farei subito.... perchè i nuovi fari sono anche belli!! vedremo... Triumph nel 2020 cosa ci presenterà... nel frattempo.... invito a chi ha comprato la nuova RS... a godersela alla grande![]()
Ultima modifica di triplespeed999; 08/01/2019 alle 13:11 Motivo: Unione Post Automatica

Aggiungerei anche di tenersela ben stretta, perché difficilmente potranno sfornare un modello EURO5 di caratteristiche superiori.
![]()
Sabba

Seguo volentieri il tuo consiglio!! Me la godo!!
Comunque il tuo ragionamento non fa una piega.. la 2008-2010 è l'evoluzione della 2005-2007, così come la 2016-2018 è l'evoluzione della 2011-2015..
Probabilmente la RS è il canto del cigno di questa Speed o il "non plus ultra" a seconda di come la si vuole vedere..
Io probabilmente non faccio testo.. ma non comprerei mai la moto solo perche è la più potente o la più veloce..
Potrei dire che la RS mi piace e basta ma aggiungo che ha tutto quello che fa amare la speed da sempre e non ha più i "difetti" né delle versioni più vecchie né di quella che avevo precedentemente (la 2012)..
Non ho mai provato la 2016-2017 ma penso che sia abbastanza simile.. solo qualcosa in più.

Scusate...Non l’ho letta la comparativa di Superbike...
quindi....chi la vince?
Tuono factory!

Ancora?....ma che palle...non se ne può più