grazie per la notifica![]()

grazie per la notifica![]()

Ho comprato apposta Motociclismo che non compro mai... su 10 moto la Speed si piazza al 5° posto sia in strada che in pista e di conseguenza al 5° posto finale, riceve grandi lodi per la qualità costruttiva, l'erogazione e soprattutto per la qualità di guida. Penso che questa frase sia chiara "La Speed riesce a stupirti ogni volta di più [...] peccato che le manchi motore sul dritto perché, dopo la Tuono, siamo probabilmente in presenza della ciclistica più a punto"
Applausi.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

...e io prenderò a buon prezzo l'attuale RS che basta e avanza
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

non posso che confermare, sto raccimolando un po di soldini per cambiare la mia street fari tondi...i motivi ?
1 mi risulta piu comoda nella seduta e nell'impostazione del manubrio
2 erogazione
3 consumi
4 cruise control
5 sarò uno dei pochi ma mi piace il keyless
6 dotazione tecnica
7 109 cv della street sono gia abbastanza, ma 150 della speed ti aiutano in molti contesti
8 blipper, quickshift, abs cornering etc
e poi è proprio bella !![]()

oltre a tutti gli altri punti da te giustamente riportati io(da possessore e amante sfegatato della mia 08) sottolineo quella che MOOOOLTI sottovalutano:
il tuo p.to 1: a mio avviso l RS ha la posizione di guida migliore fra le maxinaked(per come la intendo io) e ogni volta che ci salgo trovo manubrio, serbatoio, sella e pedane assolutamente perfette, è una cosa che della RS mi ha colpito fin da subito

Domanda per chi usa la RS anche per lunghi percorsi: io sono abituato a fare anche 500/600 km in un giorno, magari con qualche tratto di avvicinamento in autostrada e poi curve a non finire... con la Speed a fine giornata si arriva distrutti oppure è fattibile ? L'ultima nuda che ho avuto è stata la Street 675 R e ci riuscivo senza problemi, in autostrada mi accontentavo dei 130 da codice ma quando necessario la facevo, con la Speed è la stessa cosa ?
Lamps

Passato da street r 2016 a Speed rs l'utilizzo è rimasto lo stesso, giri in giornata il più delle volte oltre i 500km con poco trasferimento, e fatti tranquillamente 2000km in 5gg senza patemi.. non sarà una turistica ma quelle scomode sono altre..
PS a fine stagione la metto in vendita...![]()