Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 253 di 279 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,530 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    ahimè causa altri progetti il tempo che avrò da dedicarle per la prossima stagione (sperando solo quella) sarà meno di 0, quindi stavo seriamente valutando di venderla e prendermi mio malgrado un anno sabbatico dal motociclismo..
    Ti auguro di riuscire a non venderla, anche se la userai poco avere comunque la possibilità di un giretto ogni tanto nel quale staccare da tutto e tutti è secondo me fondamentale. Se invece la venderai purtroppo non potrò prenderla io, se non erro è nera e quando mi deciderò a prenderla la cercherò bianca.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    condivido il pensiero di pave...non fare come tanti che la pausa diventa per anni.

Ti parla un ragazzo appena sposato e con un figlio appena nato, tanti mi hanno consigliato di vendere la moto e non ti nascondo che i soldi fanno sempre comodo...al contrario di tutti sto levando anche 100 € da parte da aggiungere al costo della vendita per comprare la speed il prima possibile, tra l'altro è da luglio che il quickshift è in omaggio e speriamo lo prolungano il piu possibile che ci vorrei aggiungere altri accessori

ah e anche io la vorrei bianca colorazione 2020 (quasi introvabile)

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    anche io la vorrei bianca colorazione 2020 (quasi introvabile)
    A me va bene anche la colorazione 18/19 purchè sia bianca, tutta nera non me gusta.

Riguardo l'usarla poco è un problema comune a molti, mi sono sposato nel 2008 ho avuto la prima bimba nel 2013 e il secondo bimbo nel 2017 ma senza moto non ci resterò mai, la uso molto meno di una volta (da single facevo anche 15 mila km all'anno, ora se arrivo a 5 mila è un anno da record) ma anche solo sapere che posso andare in garage a vederla mi raddrizza le giornate. E con un po' di organizzazione (e di sopportazione da parte di Irene) un giro ogni tanto ci scappa.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Che poi, secondo me, non sono i Km percorsi a indicare quanto "vivi" la moto...
    Io ad esempio ho avuto stagioni da 10,000 Km ed altre da 3000 ma la mia attenzione per la moto è sempre stata la stessa..
    Il mio tempo in garage a "curarla" sotto ogni aspetto è decisamente superiore al tempo che trascorro a guidarla.

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    A me va bene anche la colorazione 18/19 purchè sia bianca, tutta nera non me gusta.

Riguardo l'usarla poco è un problema comune a molti, mi sono sposato nel 2008 ho avuto la prima bimba nel 2013 e il secondo bimbo nel 2017 ma senza moto non ci resterò mai, la uso molto meno di una volta (da single facevo anche 15 mila km all'anno, ora se arrivo a 5 mila è un anno da record) ma anche solo sapere che posso andare in garage a vederla mi raddrizza le giornate. E con un po' di organizzazione (e di sopportazione da parte di Irene) un giro ogni tanto ci scappa.

Lamps
    è una cosa comune di molti appassionati di moto, esco con un club di cui sono quasi tutti sposati con figli, allora dico se possono loro, perchè non posso anche io ?

fortunatamente la utilizzo anche per lavoro (tangenziale e superstrada circa 40km al giorno), però l'uscita di domenica ogni tanto ci sta e ci deve stare

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Che poi, secondo me, non sono i Km percorsi a indicare quanto "vivi" la moto...
    Io ad esempio ho avuto stagioni da 10,000 Km ed altre da 3000 ma la mia attenzione per la moto è sempre stata la stessa
    Perfettamente d'accordo, non sono i km che contano ma il fuoco della passione.

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    fortunatamente la utilizzo anche per lavoro (tangenziale e superstrada circa 40km al giorno), però l'uscita di domenica ogni tanto ci sta e ci deve stare
    Io per lavoro zero (auto aziendale) quindi tutti i miei km sono per divertimento o per spostamenti vari nei quali decido di lasciare la macchina in garage. Durante il lock down ho pensato più volte ad andare a fare la spesa in moto ma non sapevo dove mettere un intero carrello di roba... però più volte usando un zaino l'ho usata per portare le poche cose che prendevo per i miei, pur di usarla andava bene anche quello !

TCP Rider
    Anch’io ne faccio pochissimi ma nn resterò mai senza moto ...di solito le vendo con poche centinaia di km percorsi mi piace cambiare spesso e provare tutto...con la speed ora ho percorso solo mille km non ho tempo ma ogni volta che scendo in garage ad allenarmi ( mi sono fatto una mini palestra ) la guardo la curo e la lucido sempre, trovo sia una delle moto più belle esistenti...

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    ...con la speed ora ho percorso solo mille km [...] ogni volta che scendo in garage ad allenarmi ( mi sono fatto una mini palestra ) la guardo la curo e la lucido sempre
    Ecco bravo, continua così per un annetto ancora

Lamps

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R

Lamps
    Un "annetto" per FrankySpeed è un'era glaciale per quanto riguarda la sostituzione di una moto....
    Al posto tuo non ci conterei molto.. tra un annetto probabilmente starà vendendo la prossima...

TCP Rider

Lamps

mi ha anticipato @ekofox , da domani le strade tra me e la speed si separano , moto fantastica e nulla da rimpiangere se non la mia follia nel cambiare subito...magari sarà un arrivederci conoscendomi , ho cambiato ben tre monster oltre a tutte le altre , il nuovo proprietario appena L ha vista è rimasto estasiato da come era tenuta , ovviamente è nuova come uscita dal concessionario ma non è così scontato ho visto moto nuove da immatricolare incrostate e con le ragnatele ...mi spiace pave ma io nn resisto più di tanto senza cambiare...ora caccia alla prossima

Pagina 253 di 279 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima