Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 260 di 266 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264 ... UltimaUltima
Risultati da 2,591 a 2,600 di 2800

Discussione: Speed Triple RS 2018

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di ale765
    Moto
    SPEED TRIPLE RS
    IMG-20210312-WA0058~2.jpg
    ciao ragazzi,ritirata venerdi...che dire una vera bomba,dopo 2 anni di street che reputo più di un ottima moto ho coronato il mio sogno di avere una speed nel garage..anno 2018 con 12000 km tenuta molto bene..solo una cosa non concepisco su una moto di questo livello e cioè i fianchetti serbatoio in plastica..penso che li cambierò a breve per tutto il resto pienamente soddisfatto

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da ale765 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,ritirata venerdi...che dire una vera bomba,dopo 2 anni di street che reputo più di un ottima moto ho coronato il mio sogno di avere una speed nel garage..anno 2018 con 12000 km tenuta molto bene..solo una cosa non concepisco su una moto di questo livello e cioè i fianchetti serbatoio in plastica..penso che li cambierò a breve per tutto il resto pienamente soddisfatto
    quali quelli di lato al serbatoio ? se si c'è l'accessorio in carbonio triumph

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R

Complimenti!! E' identica alla mia RS 2018, ma io mantengo il portatarga originale.
    In effetti hai ragione quei fianchetti in plastica sono bruttini in quanto, per attrito con le gambe, si lucidano..
    Penso che sulle annate successive le abbiano messe in carbonio, avevo visto un servizio di moto.it , una comparativa tra Speed e Street e lì erano in carbonio.
    Si potrebbero anche ricoprire con un wrap con texture carbonio

Moto
    SPEED TRIPLE RS
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    quali quelli di lato al serbatoio ? se si c'è l'accessorio in carbonio triumph
    si si quelli ,ho visto gli originali ma sto cercando anche aftermarket visto la differenza di prezzo notevole..che tu sappia sono uguali alla versione che monta di serie la speed r 2016?

Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Complimenti!! E' identica alla mia RS 2018, ma io mantengo il portatarga originale.
    In effetti hai ragione quei fianchetti in plastica sono bruttini in quanto, per attrito con le gambe, si lucidano..
    Penso che sulle annate successive le abbiano messe in carbonio, avevo visto un servizio di moto.it , una comparativa tra Speed e Street e lì erano in carbonio.
    grazie, non ero convinto del colore...fissato con il nero opaco ma vederla dal vivo mi sono ricreduto e pensare che in conce ero andato per una speed r 2017 grigia opaca anche lei pari al nuovo, provate entrambe sia la r che la rs non ho avuto dubbi con buona pace del mio portafoglio.per i fianchetti penso che li cambierò piu avanti,esperienze con il wrap le ho avute e sono positive ma penso sia giusto mettere pannelli in carbonio vero
    Ultima modifica di ale765; 14/03/2021 alle 10:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    no sempre normali, da acquistare a parte come accessorio

si si quelli ,ho visto gli originali ma sto cercando anche aftermarket visto la differenza di prezzo notevole..che tu sappia sono uguali alla versione che monta di serie la speed r 2016?

grazie, non ero convinto del colore...fissato con il nero opaco ma vederla dal vivo mi sono ricreduto e pensare che in conce ero andato per una speed r 2017 grigia opaca anche lei pari al nuovo, provate entrambe sia la r che la rs non ho avuto dubbi con buona pace del mio portafoglio.per i fianchetti penso che li cambierò piu avanti,esperienze con il wrap le ho avute e sono positive ma penso sia giusto mettere pannelli in carbonio vero
    non saprei, se riesci prendile in carbonio in modo che poi non si discosti troppo dal tipo di trama che hanno i fianchetti paratelaio

ps. anche io li prenderò...sulla matt black non si notano tanto ma faranno sicuro un bell effetto

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    oggi mentre aspettavo di ritirare la mia vecchietta me ne sono studiato una identica...è veramente una moto stupenda, gli arrow sottosella, la linea complessiva...a prenderla adesso poi si fanno super affari.....sono tentatissimo di affiancarne una alla vecchia signora che così potrei tenere con cura ed amore..........devo assolutamente scacciare questa scimmia che mi sta prendendo...

Moto
    SPEED TRIPLE RS
    Citazione Originariamente Scritto da Rombo di tuorlo Visualizza Messaggio
    oggi mentre aspettavo di ritirare la mia vecchietta me ne sono studiato una identica...è veramente una moto stupenda, gli arrow sottosella, la linea complessiva...a prenderla adesso poi si fanno super affari.....sono tentatissimo di affiancarne una alla vecchia signora che così potrei tenere con cura ed amore..........devo assolutamente scacciare questa scimmia che mi sta prendendo...
    ti assicuro che la scimmia non se ne và......2 anni fà mentre prendevo la street gia guardavo la speed,il mese scorso ero in trattativa per una speed r del 2017 grigia opaca pari al nuovo veramente bella... ma poi ho visto lei e non ho capito piu nulla ,provandole entrambe mi sono tolto l'unico dubbio che era rimasto relativo alla differenza di prezzo tra le due moto e se ne valeva veramente la pena e cosi ho deciso x la rs..poi devo dire che come x la street il concessionario mi ha trattato molto bene quindi ho fatto il passo
    IMG-20210220-WA0007.jpg

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Io avevo preso i fianchetti serbatoio in carbonio su WOT. Se non ricordo male, il ricambio costavo meno dell'accessorio, o viceversa.... insomma, c'era una differenza di prezzo tra le due categorie....

Prima degli originali, avevo preso dei pezzi da un produttore inglese.....beh, lasciate perdere....gli attacchi o sono molto precisi o vengono letteralmente una schifezza, una volta montati......infatti glieli rispedii indietro e mi feci rimborsare.

Per me il carbonio migliore in commercio è il tedesco Ilmberger. Ne avevo preso vari pezzi per la Speed Triple 2014 che avevo. Bellissimi. Ho tenuto poi per la RS il sottocodone in carbonio ed il parafango posteriore, dato che montano perfettamente. Peccato non abbiano a listino pezzi per gli ultimi modelli di casa Triumph....

Moto
    SPEED TRIPLE RS
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Io avevo preso i fianchetti serbatoio in carbonio su WOT. Se non ricordo male, il ricambio costavo meno dell'accessorio, o viceversa.... insomma, c'era una differenza di prezzo tra le due categorie....

Prima degli originali, avevo preso dei pezzi da un produttore inglese.....beh, lasciate perdere....gli attacchi o sono molto precisi o vengono letteralmente una schifezza, una volta montati......infatti glieli rispedii indietro e mi feci rimborsare.

Per me il carbonio migliore in commercio è il tedesco Ilmberger. Ne avevo preso vari pezzi per la Speed Triple 2014 che avevo. Bellissimi. Ho tenuto poi per la RS il sottocodone in carbonio ed il parafango posteriore, dato che montano perfettamente. Peccato non abbiano a listino pezzi per gli ultimi modelli di casa Triumph....
    ho trovato una azienda di milano la maxicarbon ,qualcuno la conosce ? i fianchetti serbatoio vengono sui 130 euro ( un pò pochino mi sembra paragonati ai 300 degli originali ) ho chiesto delle foto per capire come sono...sperem

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    ho trovato una azienda di milano la maxicarbon ,qualcuno la conosce ? i fianchetti serbatoio vengono sui 130 euro ( un pò pochino mi sembra paragonati ai 300 degli originali ) ho chiesto delle foto per capire come sono...sperem
    ciao. in primis complimenti per la moto, invidia
    riguardo la maxicarbon la conosco bene, ci avevo preso diversi pezzi per Ducati Streetfighter prima e Panigale poi
    Per la mia esperienza ottima qualità a prezzi decenti

Pagina 260 di 266 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264 ... UltimaUltima