Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 265 di 279 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    cerchioni da sbavo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Non mi convinci , lo scarico trovo che la imbruttisca rispetto allo standard di moto che hai creato, troppo grosso troppo lungo appesantisce la linea non di poco...poi certo deve piacere a te , ma oggettivamente sembra che non c entri una mazza col resto della moto, mentre per gli specchi ci sta preferire il tondo al meno squadrato...dai con lo scarico puoi fare molto meglio non ti sei impegnato troppo

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    Bella bella, super rifinita
    Cerchi forgiati stupendi dinamicamente, il colore non mi piace ma problema mio
    scarico così così, ho avuto due lowboy ma alla fin fine i sottosella a me piacciono di più concordo che questo modello (che marca è per curiosità?) è diverso dai soliti, e si distingue.
    non capisco dalle foto se i raiser manubrio sono standard o ti danno una posizione più alta di guida
    cmq bellissima moto
    chapeau

TCP Rider L'avatar di Speedale78
    Moto
    Z750
    FANTASTICA....veramente perfetta.

Complimenti, non cambierei nulla della tua moto.

Bravo

Inviato usando "Lo Sforzo"

TCP Rider L'avatar di Tricico
    Complimenti, davvero fantastica. Belli i colori. Lo scarico in carbonio bello ciozzo come il corpo muscoloso della speed a me invece piace molto. Anche il portatarga che in genere preferisco sotto la coda, così sottile e rifinito ha il suo perchè. Bel lavoro.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    Si, si vede un pochino da questa foto

Sono un po’ fissato col carbonio, a dire il vero non so se sia più la fissa per il carbonio (lucido, mi da l’idea che impreziosisca tutta la moto) o l’odio per le plastiche opache
    Per cui in genere sostituisco le plastiche nere opache con il carbonio.
    Più qualche altro pezzo che magari mi piace
    Poi alla fine mi faccio prendere la mano
    A questa ho messo carbonio anche nel sottocoda e sostituito anche quelle plastichette triangolari che sono incastonate a metà telaio .

Poi ci sono i parafanghi, il telaio, il monobraccio, qualche cover tipo acqua, pignone, mozzo, poi le fiancatine complete, il faro posteriore e anche sulle plastiche sottili che circondano i fari anteriori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli specchi li preferisco tondi, rispetto a quelli originali questi si possono regolare meglio, e sono molto rifiniti
    Onestamente messi sulla moto non mi convincono molto, prima avevo un’altra modello rizoma, simile, ma che forse mi convinceva di più..

Lo scarico a me piace molto, ed è diverso dai soliti conici etc, è ben proporzionato con la moto e funziona bene. Da vicino rende molto di più che in foto (questo quello che mi hanno detto un paio di amici con cui vado a fare i giri)

Il Portatarga a me piace molto, per due motivi
    Innanzitutto Libera tutta la coda e la alleggerisce ulteriormente
    E in secondo luogo montandola li in basso la tolgo in 2 min secchi
    Levo il bullone e viene via. Alla luce targa ho messo un connettore stagno così la slaccio in un secondo e vado a girare in pista

C’è da dire che la coda della speed è molto ben fatta
    Soprattutto quella della rs che ha un vero monoposto invece della cover sella
    Per cui levati scarichi e targa da lì sotto la moto sembra pesare la metà è il codino sta lì sospeso sopra al monobraccio

Mi piace molto il doppio sotto della della speed, soprattutto certi sc che sono leggermente più piccoli degli Arrow
    E le danno una personalità che la distingue dalla altre

Ma personalmente preferivo comunque risalare la coda

Comunque è veramente bella e molto curata....se puoi fare qualche foto dei particolari in carbonio mi faresti un favorone!
    Mi piace vedere come ciascuno di noi si cuce addosso la proria moto.....
    Io invece apprezzo anche lo scarico che hai montato......anche se sono un tifoso del doppio alto,come singolo non è affatto male.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È semplicemente sensuale.
    Me la porterei a letto!

Sabba

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Mi dici che connettore hai usato ?

Lamps
    Ciao Pave se posso consigliarti usa i ""superseal"".
    Li uso su tutte le moto....sia per i mantenitori che per navigatori e smatphone!

TCP Rider

Lamps
    Si di solito uso le superseal o simili!

Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Non mi convinci , lo scarico trovo che la imbruttisca rispetto allo standard di moto che hai creato, troppo grosso troppo lungo appesantisce la linea non di poco...poi certo deve piacere a te , ma oggettivamente sembra che non c entri una mazza col resto della moto, mentre per gli specchi ci sta preferire il tondo al meno squadrato...dai con lo scarico puoi fare molto meglio non ti sei impegnato troppo
    Il problema dello scarico è che sul mercato per la rs non c’è nulla di omologato di singolo
    Sono tutti doppi
    L’unico é il Leovince, lo ha un amico, molto bello e molto ben fatto ma fin troppo grosso

Per me la speed ha una linea tozza, muscolosa, per cui meritava uno scarico abbastanza tozzo

Vedere foto con su quei cosini tipo austin racing.. bah..
    Anche perché la speed non è una moto racing e voler scimmiottare le varie tuono o streetfighter non mi piace

Adoro il gusto stradale ed equilibrato della speed, per cui volevo mettere un bello scarico massicciò il giusto
    Così ho optato per modificare degli scarichi Exan doppi, montandone uno solo dei due, con incisa l’omologazione e relativo foglio.

Avrei potuto farlo anche con il conico, ma già montavo conico sulla precendete speed.
    Molto bello, ma mi piace cambiare, e per questa volevo qualcosa con una forma diversa, visto dal vivo merita molto
    È ben rifinito
    È in carbonio opaco
    Ed ha una linea romboidale arrotondata, la lunghezza è perfetta (l’ho fatto acciecate 2cm) e si sposa bene con la moto senza rovinare erogazione o vista del monobraccio

Poi, sicuramente capisco che se a uno fa cagare, non lo convincerò mai del contrario

Citazione Originariamente Scritto da Rombo di tuorlo Visualizza Messaggio
    Bella bella, super rifinita
    Cerchi forgiati stupendi dinamicamente, il colore non mi piace ma problema mio
    scarico così così, ho avuto due lowboy ma alla fin fine i sottosella a me piacciono di più concordo che questo modello (che marca è per curiosità?) è diverso dai soliti, e si distingue.
    non capisco dalle foto se i raiser manubrio sono standard o ti danno una posizione più alta di guida
    cmq bellissima moto
    chapeau
    Exan modificato come scritto poco sopra

Citazione Originariamente Scritto da Tricico Visualizza Messaggio
    Complimenti, davvero fantastica. Belli i colori. Lo scarico in carbonio bello ciozzo come il corpo muscoloso della speed a me invece piace molto. Anche il portatarga che in genere preferisco sotto la coda, così sottile e rifinito ha il suo perchè. Bel lavoro.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
    Grazie mille
    Sono contento che venga più o meno apprezzato il lavoro in generale!

Citazione Originariamente Scritto da Speedale78 Visualizza Messaggio
    FANTASTICA....veramente perfetta.

Complimenti, non cambierei nulla della tua moto.

Bravo

Inviato usando "Lo Sforzo"
    Grazie!
    Comunque dal vivo, vedendola tridimensionalmente merita di più, è più materica
    Qui sono foto

Poi merita ancora di più quando ti ci siedi sopra e la guidi, come tutti ben sanno

Lamps
    Grazie! Ti dirò, non sono mai stato uno da “oro” men che meno sui cerchi. Prima li avevo neri fatti lucidare per bene.
    Però volevo cambiare un po’ e fare una cosa diversa
    Così mi sono messo a scegliere il colore oro giusto
    Scelta psicologicamente angosciante a dire il vero

Non volevo una base gialla tipo ohlins perché è troppo acceso e tamarro
    né una base opaca tipo marchesini che poi rimangono troppo spenti
    Ma una via di mezzo, come il rosso che ho scelto, cercavo una via di mezzo tra il racing e l’elegante

E alla fine sono praticamente soddisfatto del colore

Il bello è che a seconda della luce che li colpisce si accende o si spegne, si sfuma o marca con forza le facce delle razze.
    È particolare ma non eccessivamente da risultare noioso o pesante

Ultima modifica di SpeedDani; 20/12/2020 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Senza voler criticare assolutamente la scelta che hai fatto per i cerchi...
    Al color titanio non hai pensato? Ritengo che avrebbe legato bene con il carbonio..

Pagina 265 di 279 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275 ... UltimaUltima