cerchioni da sbavo![]()

cerchioni da sbavo![]()

Non mi convinci , lo scarico trovo che la imbruttisca rispetto allo standard di moto che hai creato, troppo grosso troppo lungo appesantisce la linea non di poco...poi certo deve piacere a te , ma oggettivamente sembra che non c entri una mazza col resto della moto, mentre per gli specchi ci sta preferire il tondo al meno squadrato...dai con lo scarico puoi fare molto meglio non ti sei impegnato troppo![]()

Bella bella, super rifinita
Cerchi forgiati stupendi dinamicamente, il colore non mi piace ma problema mio
scarico così così, ho avuto due lowboy ma alla fin fine i sottosella a me piacciono di più concordo che questo modello (che marca è per curiosità?) è diverso dai soliti, e si distingue.
non capisco dalle foto se i raiser manubrio sono standard o ti danno una posizione più alta di guida
cmq bellissima moto
chapeau
FANTASTICA....veramente perfetta.
Complimenti, non cambierei nulla della tua moto.
Bravo
Inviato usando "Lo Sforzo"
Complimenti, davvero fantastica. Belli i colori. Lo scarico in carbonio bello ciozzo come il corpo muscoloso della speed a me invece piace molto. Anche il portatarga che in genere preferisco sotto la coda, così sottile e rifinito ha il suo perchè. Bel lavoro.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Comunque è veramente bella e molto curata....se puoi fare qualche foto dei particolari in carbonio mi faresti un favorone!
Mi piace vedere come ciascuno di noi si cuce addosso la proria moto.....
Io invece apprezzo anche lo scarico che hai montato......anche se sono un tifoso del doppio alto,come singolo non è affatto male.

È semplicemente sensuale.
Me la porterei a letto!
![]()
Sabba

Si di solito uso le superseal o simili!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema dello scarico è che sul mercato per la rs non c’è nulla di omologato di singolo
Sono tutti doppi
L’unico é il Leovince, lo ha un amico, molto bello e molto ben fatto ma fin troppo grosso
Per me la speed ha una linea tozza, muscolosa, per cui meritava uno scarico abbastanza tozzo
Vedere foto con su quei cosini tipo austin racing.. bah..
Anche perché la speed non è una moto racing e voler scimmiottare le varie tuono o streetfighter non mi piace
Adoro il gusto stradale ed equilibrato della speed, per cui volevo mettere un bello scarico massicciò il giusto
Così ho optato per modificare degli scarichi Exan doppi, montandone uno solo dei due, con incisa l’omologazione e relativo foglio.
Avrei potuto farlo anche con il conico, ma già montavo conico sulla precendete speed.
Molto bello, ma mi piace cambiare, e per questa volevo qualcosa con una forma diversa, visto dal vivo merita molto
È ben rifinito
È in carbonio opaco
Ed ha una linea romboidale arrotondata, la lunghezza è perfetta (l’ho fatto acciecate 2cm) e si sposa bene con la moto senza rovinare erogazione o vista del monobraccio
Poi, sicuramente capisco che se a uno fa cagare, non lo convincerò mai del contrario
Exan modificato come scritto poco sopra
Grazie mille
Sono contento che venga più o meno apprezzato il lavoro in generale!
Grazie!
Comunque dal vivo, vedendola tridimensionalmente merita di più, è più materica
Qui sono foto
Poi merita ancora di più quando ti ci siedi sopra e la guidi, come tutti ben sanno
Grazie! Ti dirò, non sono mai stato uno da “oro” men che meno sui cerchi. Prima li avevo neri fatti lucidare per bene.
Però volevo cambiare un po’ e fare una cosa diversa
Così mi sono messo a scegliere il colore oro giusto
Scelta psicologicamente angosciante a dire il vero
Non volevo una base gialla tipo ohlins perché è troppo acceso e tamarro
né una base opaca tipo marchesini che poi rimangono troppo spenti
Ma una via di mezzo, come il rosso che ho scelto, cercavo una via di mezzo tra il racing e l’elegante
E alla fine sono praticamente soddisfatto del colore
Il bello è che a seconda della luce che li colpisce si accende o si spegne, si sfuma o marca con forza le facce delle razze.
È particolare ma non eccessivamente da risultare noioso o pesante
Ultima modifica di SpeedDani; 20/12/2020 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica

Senza voler criticare assolutamente la scelta che hai fatto per i cerchi...
Al color titanio non hai pensato? Ritengo che avrebbe legato bene con il carbonio..