Originariamente Scritto da
ekofox
Beh .. io ho la RS 2018 ed anche la 2007..
La 2007 ha pochi km ma appena l'ho presa (questa estate) non mi è nemmeno passato per la testa di confrontarla con la RS,
frenava un ca... , il mono che lavorava male anzi niente e il cambio era pessimo..
Io sono il settimo proprietario anche se conosco benissimo i 2 prima di me, non ne so nulla dei precedenti..
Penso che sia passata di mano in mano con molta velocità e poche cure (se non estetiche).
Ora che frena decentemente, il mono sostituito e rigenerato e ovviamente un tagliando completo che ha ripristinato il funzionamento del cambio, direi che il confronto con la RS continuo a non farlo.. Ma semplicemente perchè sono due moto diverse.
La 2007 è divertente da guidare, in certe situazioni anche più della RS, a patto che sia una guida che punta al divertimento e non alla prestazione, sarà per il pneumatico posteriore da 180, ma ad esempio sui tornanti lenti mi sembra più facile.
L'elettronica non c'è ma per come eroga non ce n'è un gran bisogno..
Se sali sulla RS ti rendi conto subito che è una cosa diversa, sembra di avere il doppio dei cavalli con una inerzia dimezzata, frena da paura, sul veloce è sicuramente più a suo agio .. è un pianeta diverso anche se continua ad essere una vera speed.