Questa sera provvedo.

Questa sera provvedo.

Vale ciò che dicevo sopra sul vero carbonio...

https://www.maxicarbon.com/triumph/?lang=it
Frenky prova a guardare il loro sito.. Dichiarano che producono i pezzi su ordinazione e sono personalizzabili nella finitura ecc..

In effetti non ci sarebbe nulla di male anche fossero prodotti in Cina...
La differenza sta tra "cinesate" e prodotti in Cina.
Quando i committenti sono seri come grandi aziende o anche medio/piccoli imprenditori europei, la qualità e la precisione sono ottime perchè c'è il loro controllo di qualità intermedio..
Mentre se arrivano liberamente e direttamente dalla Cina lì ci possono essere brutte sorprese, sulla finitura e sulla precisione meccanica.

perdetto...a voi le valutazioni del perché in un posto un pezzo costi X e in un altro x/2...ovviamente nn conosco i singoli venditori riporto solo ciò che mi è stato detto da alcuni produttori...però in effetti anche per me conta L impatto estetico più che la sostanza
Ultima modifica di frenkyspeed; 15/03/2021 alle 09:34

Sicuramente gli originali sono fatti alla perfezione, ma penso che costino così anche perché giustamente triumph ci mette la sua percentuale...su questo sito che ho citato se producono effettivamente loro sicuramente riescono a fare prezzi più convenienti... Certo che tra 300 e 130 c'è una bella differenza, probabilmente cambierà qualcosa a livello di composizione ma visto che li cambierei per una sola questione estetica problemi grossi non c'è ne sono
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Complimenti x la panigale
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

per il carbonio tutto dipende dalla lavorazione, c'è il finto carbonio, il carbonio con percentuali di vetroresina e carbonio puro in ambito areonautco e competizioni sportive di alto livello che costa quest'ultimo un botto di soldi...si parla di un pezzo come una parafango anche di migliaia di euro.
Triumph ovviamente deve rivenderlo e quindi costa di piu, però se volete la piena compatibilità con la trama, colore e installazione allora per forza di cose l'originale (se viene fatto )
Ultima modifica di Alex.90; 15/03/2021 alle 11:48