Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Sembra che impenni
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Ritardo.. ritardoooo0
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

IMG_2107.jpg
Pave da questo fermo immagine direi di sì.
Aspettiamo però ulteriore conferma.

Di sicuro saranno più leggeri degli attuali...bisogna vedere se sono fusi o forgiati...considerando che si tratta della versione più raffinata...spero nei forgiati!![]()

tuono base 15.5 k
tuono factory 18k
monster 14k
monster s 17k
monster r 18.5k
superduke 16k
superduke r 18k
brutale 15k
brutale rr 19k
mt-10sp 16.5k
(tutti arrotondati)
Speed r 15k
secondo me 10cv e cerchi forgiati riuscirebbero comunque a stare sotto i prezzi di tante altre!!! speròm...
The Mad Hatter

Il problema è strappare clienti alle altre case e notoriamente il passaggio è Triumph > altri lidi.
Riportare motociclisti su una Speed è impresa ardua non certo per il prodotto bensì per la qualità e la capillarità dell’assistenza ufficiale.
Io di sicuro rimarrò fedele ma le tentazioni per il 30>45/50enne che vuole assolutamente una naked over 1000 cc con almeno 135/140 cavalli sono tante e tutte valide tecnicamente.

L unico vantaggio della speed rispetto alla conccorenza e' l esclusivita' del 3 cilindri
Se guardiamo i soli numeri( potenza -peso-temi in pista) rimarra' ultima e di conseguenza il prezzo deve essere tale
......la qualità costruttiva la lasciamo perdere....quella non interessa a nessuno.

Mi sa che hai una certa confusione sul Supeduke.
Esistono oggi:
Superduke R (dal 2017 16.9k neuri circa)
Superduke GT
Mi sa che tra una settimana mica la provi.... e neanche tra 1 mese...
Yes!
E se la tirassero fuori dal forziere in tempi decenti magari qualcuno la compra anche...
Sono abbastanza convinto che chi compra oggi una maxinaked, la qualità costruttiva la cerchi, e cerchi anche la sostanza.![]()
Ultima modifica di teo1050; 29/01/2018 alle 12:36 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)