Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 35 di 279 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

  1. #341
    TCP Rider L'avatar di gokku
    Data Registrazione
    27/05/10
    Località
    alba
    Moto
    speed 1050 RS
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Se la Speed ti piace, devi prenderla...è inutile guardare alle altre moto...i numeri sulla carta sono delle chimere.
    Non è assoluto il concetto che altre moto le sfrutti solo al 50%....perchè la Speed 2016 la sfrutti tutta???? Devi guardare a quello che ne saprai fare tu!!
    Tu devi prenderti quello che ti senti!!!! E la Speed è un'ottimissima moto...non è mica una baracchetta della minchia, non scherziamo!
    per l'appunto... nn sfrutto manco il 40% dei 140 della speedona figurarsi 180.....cmq a me la speed fa ancora sangue....anke se in realta' mi sn dissanguato per poterla prendere.....
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #342
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    per l'appunto... nn sfrutto manco il 40% dei 140 della speedona figurarsi 180.....cmq a me la speed fa ancora sangue....anke se in realta' mi sn dissanguato per poterla prendere.....

    Ehhhhhh, magari invece ne sfrutti di più...guarda che io quando ho provato la 2016 mi fece una impressione ottima...e rispetto alla mia 2013 mi era sembrata (come il SD R) una bicicletta.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

  4. #343
    TCP Rider L'avatar di gokku
    Data Registrazione
    27/05/10
    Località
    alba
    Moto
    speed 1050 RS
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Ehhhhhh, magari invece ne sfrutti di più...guarda che io quando ho provato la 2016 mi fece una impressione ottima...e rispetto alla mia 2013 mi era sembrata (come il SD R) una bicicletta.
    mah, speriamo...sn cmq contento di rimanere in casa triumph, l unica cosa che nn condivido molto sono gli accostamenti dei colori bianco/nero/rosso forcella color oro....un po' troppo pasticciata per i miei gusti, magari piu' avanti gli wrappo le fiancatine rosse e la faccio tutta bianca...anche se in realta' la volevo nera, ma della S chiedono tanto quanto la R e a sto' punto...
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

  5. #344
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/02/11
    Località
    Novara
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Messaggi
    375
    Io con la Speed mi sono trovato bene, ma non per questo devo comprarne un'altra ho sempre valutato anche le altre, che siano 2/3/4 colindri non importa, importante è comprare quello che ti piace in base alle possibilità economiche, ogni moto è diversa ha le sue caratteristiche, io se ascolterei i miei amici andrei in confusione sul fatto di scegliere la moto, per adesso sono sul Superduke 1290r o monster 1290s, oppure (mi darete dell'incosciente) la ZZr 1400 perfomance sport, qualcuno storcerà il naso, non è una moto da curve e tornanti ma per viaggiare è ottima.
    Speed Triple RS 2019

  6. #345
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,663
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    mah, speriamo...sn cmq contento di rimanere in casa triumph, l unica cosa che nn condivido molto sono gli accostamenti dei colori bianco/nero/rosso forcella color oro....un po' troppo pasticciata per i miei gusti, magari piu' avanti gli wrappo le fiancatine rosse e la faccio tutta bianca...anche se in realta' la volevo nera, ma della S chiedono tanto quanto la R e a sto' punto...
    Ce chi la street RS la reputa anonima,ora la speed é colorata...regà vi ricordo sempre l mt-10 fluo...

  7. #346
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    mah, speriamo...sn cmq contento di rimanere in casa triumph, l unica cosa che nn condivido molto sono gli accostamenti dei colori bianco/nero/rosso forcella color oro....un po' troppo pasticciata per i miei gusti, magari piu' avanti gli wrappo le fiancatine rosse e la faccio tutta bianca...anche se in realta' la volevo nera, ma della S chiedono tanto quanto la R e a sto' punto...

    Magari poi ci fai l'occhio...
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

  8. #347
    TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Data Registrazione
    25/09/17
    Località
    Modena
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Messaggi
    281
    Premessa, la moto perfetta o la migliore di tutte in senso assoluto NON ESISTE, altrimenti si venderebbe solo quella, fortunatamente ci sono tanti tipi e modelli di moto diversi.
    Ci sono vari fattori che rendono il giudizio soggettivo, tra cui il prezzo, coppia, potenza, peso, ergonomia, estetica, elettronica, rete assistenza, affidabilità, prestazioni,....
    Io ritengo la speed 2016 una moto ottima per un uso di mangia tornanti su per i monti dove peso, coppia a bassi regimi e fluidità sono i requisiti principali. Qualcuno ci si va a divertire anche in pista e altri a fare mega viaggi, "godendosela" in maniera differente.

    Secondo me il modello nuovo non può essere definito solo un restyling perché le modifiche ad occhio sono molte. Più potenza, maggiore allungo, cerchi alleggeriti, forse abs cornering (il monitor TFT è un indizio) comunque elettronica migliorata.
    Se un pilota prova le due moto, senza sapere a priori che è la speed triple 2016 e 2018, direbbe che sono 2 moto diverse proprio per le sensazioni di guida.

    Da quando è nata la speed si è migliorata ed innovata mantenendo sempre la sua linea e identità. Se qualcuno si aspetta qualcosa di diverso allora si aspetta una moto che non è una speed.

    Personalmente la RS mi intriga molto, anche se non la comprerò perchè ho preso a fine settembre 2017 la Speed S.
    Mi riservo di vedere le specifiche, ma così a sensazione per uso stradale mi sembra si contenda il primato con la KTM (la tuono la ritengo troppo pistaiola)
    Lampsss

  9. #348
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,778
    Inappuntabile.
    Non dirlo però ad alcuni possessori di GS...

    Sabba

  10. #349
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/07
    Località
    Milano
    Moto
    Speed 1200 RS
    Messaggi
    393
    Citazione Originariamente Scritto da Vitto2017 Visualizza Messaggio
    Premessa, la moto perfetta o la migliore di tutte in senso assoluto NON ESISTE, altrimenti si venderebbe solo quella, fortunatamente ci sono tanti tipi e modelli di moto diversi.
    Ci sono vari fattori che rendono il giudizio soggettivo, tra cui il prezzo, coppia, potenza, peso, ergonomia, estetica, elettronica, rete assistenza, affidabilità, prestazioni,....
    Io ritengo la speed 2016 una moto ottima per un uso di mangia tornanti su per i monti dove peso, coppia a bassi regimi e fluidità sono i requisiti principali. Qualcuno ci si va a divertire anche in pista e altri a fare mega viaggi, "godendosela" in maniera differente.

    Secondo me il modello nuovo non può essere definito solo un restyling perché le modifiche ad occhio sono molte. Più potenza, maggiore allungo, cerchi alleggeriti, forse abs cornering (il monitor TFT è un indizio) comunque elettronica migliorata.
    Se un pilota prova le due moto, senza sapere a priori che è la speed triple 2016 e 2018, direbbe che sono 2 moto diverse proprio per le sensazioni di guida.

    Da quando è nata la speed si è migliorata ed innovata mantenendo sempre la sua linea e identità. Se qualcuno si aspetta qualcosa di diverso allora si aspetta una moto che non è una speed.

    Personalmente la RS mi intriga molto, anche se non la comprerò perchè ho preso a fine settembre 2017 la Speed S.
    Mi riservo di vedere le specifiche, ma così a sensazione per uso stradale mi sembra si contenda il primato con la KTM (la tuono la ritengo troppo pistaiola)
    mi associo alla disanima che trovo perfetta al 100%
    non si tratterà di una moto "nuova", ma di certo c'è un notevolissimo passo avanti su ciclistica ed elettronica
    a me piace
    se non mi trovo con la Panigale la do dentro per questa RS

  11. #350
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da Vitto2017 Visualizza Messaggio
    Premessa, la moto perfetta o la migliore di tutte in senso assoluto NON ESISTE, altrimenti si venderebbe solo quella, fortunatamente ci sono tanti tipi e modelli di moto diversi.
    Ci sono vari fattori che rendono il giudizio soggettivo, tra cui il prezzo, coppia, potenza, peso, ergonomia, estetica, elettronica, rete assistenza, affidabilità, prestazioni,....
    Io ritengo la speed 2016 una moto ottima per un uso di mangia tornanti su per i monti dove peso, coppia a bassi regimi e fluidità sono i requisiti principali. Qualcuno ci si va a divertire anche in pista e altri a fare mega viaggi, "godendosela" in maniera differente.

    Secondo me il modello nuovo non può essere definito solo un restyling perché le modifiche ad occhio sono molte. Più potenza, maggiore allungo, cerchi alleggeriti, forse abs cornering (il monitor TFT è un indizio) comunque elettronica migliorata.
    Se un pilota prova le due moto, senza sapere a priori che è la speed triple 2016 e 2018, direbbe che sono 2 moto diverse proprio per le sensazioni di guida.

    Da quando è nata la speed si è migliorata ed innovata mantenendo sempre la sua linea e identità. Se qualcuno si aspetta qualcosa di diverso allora si aspetta una moto che non è una speed.

    Personalmente la RS mi intriga molto, anche se non la comprerò perchè ho preso a fine settembre 2017 la Speed S.
    Mi riservo di vedere le specifiche, ma così a sensazione per uso stradale mi sembra si contenda il primato con la KTM (la tuono la ritengo troppo pistaiola)

    Quando nel 2016 ho cambiato moto, era da un po' che vagheggiavo tra Speed R, Tuono F, SD R.
    poi la Tuono la scartai, essenzialmente sono d'accordo con te su questa potente moto...solo che a quel punto prendo RSV RF.....
    Su una cosa non sono d'accordo con te: io prima di fare ragionamenti di eventuali acquisti di Speed RS 2018 la vorrei vedere e provare per mezza giornata, poi mi capisco. In realtà parlo per me...tu hai espresso il ragionamento credo proiettandolo su di te.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Pagina 35 di 279 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Tiger] la nuova Tiger 900 Xr 2018
    Di marmass nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 21:09
  2. Goldwing 2018
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 17:57
  3. [Bonneville 1200] Nuovi colori 2018
    Di poz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:15
  4. [Bonneville] Novità 2018?
    Di carmelo23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:07
  5. Daytona 675 al TT Isle of Man 2018
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/06/2017, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •