Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 40 di 279 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

  1. #391
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Io ho la sella standard.. quando l'ho comprata aveva la sella ribassata, più bella come finiture ma per me non era adatta.. non che io sia uno spilungone (175) ma la ribassata è costruita sulla stessa scocca plastica della sella standard, stessa larghezza solo meno imbottitura al centro e se sei bassino devi comunque aprire "molto" la gambe per mettere i piedi a terra perché è sempre troppo larga vicino al serbatoio .. in questo modo i lati della sella ti "puntano" nell'interno coscia e a mio parere è ancora peggio.
    Ma tu per sella "ribassata" intendi una sella con meno materiale di imbottitura?
    ....io ho avuto sulla fari tondi la sella standard poi cambiata subito con quella gel. Mentre sulla SE 2013 la sella originale era di fatto una sella gel con un rivestimento esterno più pregiato e molto meno scivoloso. Con questa ultima sella mi sono trovato bene.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #392
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,833
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Ma tu per sella "ribassata" intendi una sella con meno materiale di imbottitura?
    ....io ho avuto sulla fari tondi la sella standard poi cambiata subito con quella gel. Mentre sulla SE 2013 la sella originale era di fatto una sella gel con un rivestimento esterno più pregiato e molto meno scivoloso. Con questa ultima sella mi sono trovato bene.
    Come optional per la Speed 2011-2015 c'erano (forse ci sono ancora) 2 tipi di sella, quella ribassata e quella al gel. Avevano esattamente lo stesso prezzo e la stessa fattura, molto più belle della sella standard con cuciture migliori di colore grigio met , la badierina triumph , di 2 diversi materiali, ecc.. insomma belline..

    Quella della SE la conosco, diversa e molto bella anche quella se non ricordo male è grigio/blu, non sapevo fosse in gel.
    https://www.youtube.com/watch?v=i3X6tx9UOLc
    Ultima modifica di ekofox; 02/02/2018 alle 12:29

  4. #393
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Come optional per la Speed 2011-2015 c'erano (forse ci sono ancora) 2 tipi di sella, quella ribassata e quella al gel. Avevano esattamente lo stesso prezzo e la stessa fattura, molto più belle della sella standard con cuciture migliori di colore grigio met , la badierina triumph , di 2 diversi materiali, ecc.. insomma belline..

    Quella della SE la conosco, diversa e molto bella anche quella se non ricordo male è grigio/blu, non sapevo fosse in gel.
    https://www.youtube.com/watch?v=i3X6tx9UOLc
    Diciamo che penso che relativamente alla sella della SE io ho idea che fosse comunque una sella gel, perchè l'avevo comperata come optional sulla fari tondi precedente e a parte il rivestimento, il tipo di sostegno alle chiappe e la resistenza al tocco erano le medesime.
    (La mia SE era come quella del video....a parte che la mia era più bella....tutta totalmente originale....)
    Ultima modifica di teo1050; 02/02/2018 alle 17:18
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

  5. #394
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/02/16
    Località
    Giussano
    Messaggi
    681
    For the Ride

    qui si vede la speed rs

  6. #395
    TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Data Registrazione
    06/04/16
    Località
    Italy
    Messaggi
    673
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    For the Ride

    qui si vede la speed rs
    Il 5 di febbraio


    Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #396
    TCP Rider L'avatar di bituono
    Data Registrazione
    28/08/06
    Località
    italy
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Messaggi
    352
    nevica, uscirà con le termiche
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

    clio RS trophy akraprovic e.........

  8. #397
    TCP Rider L'avatar di Raff666
    Data Registrazione
    06/03/17
    Località
    Vicenza
    Moto
    Speed Triple RS 1200 Cosmic Yellow
    Messaggi
    321
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Io ho la sella standard.. quando l'ho comprata aveva la sella ribassata, più bella come finiture ma per me non era adatta.. non che io sia uno spilungone (175) ma la ribassata è costruita sulla stessa scocca plastica della sella standard, stessa larghezza solo meno imbottitura al centro e se sei bassino devi comunque aprire "molto" la gambe per mettere i piedi a terra perché è sempre troppo larga vicino al serbatoio .. in questo modo i lati della sella ti "puntano" nell'interno coscia e a mio parere è ancora peggio.



    Alla fine queste regolazioni è meglio farsele per conto proprio con tranquillità nel proprio garage..
    Le quote ufficiali di sfilamento (almeno per la 2011-15) sono 5mm il serraggio delle brugole della piastra inferiore è di 25 Nm e di quella superiore 20 Nm
    Stamattina x curiosità ho misurato le quote di filamento della mia Speed R 2017,stranamente sono sono uguali i 2 foderi mm 6 dal segno riportato sul fodero,probabilmente con le Ohlins stanno un pò più attenti

  9. #398
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/02/16
    Località
    Giussano
    Messaggi
    681

  10. #399
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,833
    Citazione Originariamente Scritto da Raff666 Visualizza Messaggio
    Stamattina x curiosità ho misurato le quote di filamento della mia Speed R 2017,stranamente sono sono uguali i 2 foderi mm 6 dal segno riportato sul fodero,probabilmente con le Ohlins stanno un pò più attenti
    Non so se ci sia uno sfilamento previsto diverso tra la "N" (2011-2015), la S e la R o se semplicemente su alcune moto sono stati più precisi..
    Comunque la misura rilevata sulla mia era esattamente di 1/4 di pollice che corrisponde a 6,35 mm, quando l'avevo misurata avevo pensato che fosse la misura esatta in quanto in UK, utilizzando i pollici, questa misura poteva essere "semplificativa" nel processo set-up.
    Poi però qui sul forum mi hanno detto che sul manuale d'officina c'è scritto 5mm.. ripeto che sto parlando della speed 2011-2015.

  11. #400
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Non so se ci sia uno sfilamento previsto diverso tra la "N" (2011-2015), la S e la R o se semplicemente su alcune moto sono stati più precisi..
    Comunque la misura rilevata sulla mia era esattamente di 1/4 di pollice che corrisponde a 6,35 mm, quando l'avevo misurata avevo pensato che fosse la misura esatta in quanto in UK, utilizzando i pollici, questa misura poteva essere "semplificativa" nel processo set-up.
    Poi però qui sul forum mi hanno detto che sul manuale d'officina c'è scritto 5mm.. ripeto che sto parlando della speed 2011-2015.
    Ma se volessi regolare lo sfilamento per conto mio, sarebbe necessario un alzamoto sottocanotto oppure basterebbe allentare le brugole anche con il cavalletto laterale, senza sollevare la moto? Io ho solo un alzamoto anteriore normale....
    Ultima modifica di duncan; 04/02/2018 alle 17:46

Pagina 40 di 279 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Tiger] la nuova Tiger 900 Xr 2018
    Di marmass nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 21:09
  2. Goldwing 2018
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 17:57
  3. [Bonneville 1200] Nuovi colori 2018
    Di poz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:15
  4. [Bonneville] Novità 2018?
    Di carmelo23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:07
  5. Daytona 675 al TT Isle of Man 2018
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/06/2017, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •