per quel che mi riguarda, nn ho comprato la speed per i cavalli, ne' per il tempo sul giro, altrimenti nn l avrei sicuramente scelta vista la concorrenza..(basti pensare che per la comparativa delle maxinaked di motociclismo nn l hanno manco considerata...hanno preferito prendere la street RS...)....divertirmi e avere una moto che mi fa battere forte il cuore quando apro la porta del garage e la vedo con quei due bei occhioni..... questo era il mio imperativo... saranno i doppi fari che ha li' davanti.., sara' per quel sound tutto particolare, so' soltanto che l ho ripresa e sn contento (spero sia affidabile come il 2011)....l unica cosa che effettivamente gradirei prossimamente e se riuscissero a fermare l ago della bilancia qualche kg. in meno...anche perche' senza girarti tanto intorno...spostare una moto da 192 kg. a secco nn e' proprio il massimo....nn dico tanto ma almeno quella decina di kg..... adesso ne hanno tolti 3 sulla rs...speriamo in futuro ne levino altri 6/7.... mio personale parere...potra' essere condiviso o meno....