il prezzo sarà l'ago della bilancia , se non vogliono farla morire devo assolutamente stare con i prezzi delle versioni attuali, altimenti sara' un kaputt!!!
ps. diciamo che come inventiva di colori hanno un marketing da numero 1![]()

il prezzo sarà l'ago della bilancia , se non vogliono farla morire devo assolutamente stare con i prezzi delle versioni attuali, altimenti sara' un kaputt!!!
ps. diciamo che come inventiva di colori hanno un marketing da numero 1![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
Io dico solo che ho la bava alla bocca...

Come prezzo potrebbe stare sui 16,5 k....non andrei oltre i 16,9 k francamente.

Volete una Tuono? Compratevela ma poi non lamentatevi che con un pieno fate il giro dell’isolato.
Volete una KTM Superduke? Compratevela ma poi non lamentatevi che tra bollo/assicurazione/gomme/olio sia impegnativa.
Speed RS, un prodotto aggiornato per il 2018 con TFT, ABS cornering e keyless.
La Speed mettetevelo bene in testa è l’unica moto che si è sempre distinta da tutte senza rincorrere le altre.
È un prodotto STRADALE.
È un’icona insostituibile e ad oggi non ha rivali per i puristi come il sottoscritto.
È un prodotto assolutamente affidabile e maturo che non ha ragione di essere snaturato.
Quando arriverà l’E5 forse la vedremo completamente rinnovata.
Forse...

Se posso dire la mia da tuonato v2 da oltre 10 anni...
Secondo me confrontare la speed con la tuono non ha molto senso...perchè sono moto molto diverse,indirizzate a motociclisti piuttosto diversi.
La speed attuale è una stupenda naked nel senso classico del termine..bella,piuttosto comoda e "facile",versatile e divertente per le più svariate manette,appagante da guardare e da avere in garage...senza voler infrangere nessun record.
La Tuono invece è il top per chi la moto la vive in maniera quasi esclusivamente sportiva..il massimo attuale a livello telaistico,motoristico ed elettronico...
tanto che forse definirla "naked" stona un pò...è una SS a tutti gli effetti...nel bene e nel male..dipende da uno cosa cerca.
Quest'ultima evoluzione della Speed comunque a me piace molto....nel suo genere(che non è quello della Tuono)..ancora la numero uno.
No, è un ottimo prodotto stradale.....azzarderei il migliore, per me lo è e questa RS la trovo più bella di quanto immaginassi, sobria e grintosa quanto basta. Brava Triumph!

Effettivamente se hai anche alcune velleità pistaiole, (ma lo dico senza avere la competenza di uno che ama la pista) ma ti piace anche la strada....direi un 50% e 50%, non sarebbe una scelta sbagliata.
Ora, giustamente come tu hai detto alla fine, la Speed tutta nuova (dico questa RS...o quella che verrà) si avvicina un filino di più di prima a quel mondo delle piste e resta perfetta in strada...
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Cmq bianca questa RS senza gli adesivi turbominchia é tanta roba...mi piace...sono curioso di vedere gli accessori!magari compatibili con la mia![]()