JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ma alla fine...sto motore è bello da guidare?
È per me il migliore su strada, ergo possiamo anche fare accademia sulle dimensioni di basamento, carter ecc ecc, ma la sostanza c'è ed è stata ancora migliorata.

visto che la speed è la NAKED per eccellenza da trentanni con una sua identità ben chiara, capisco la filosofia della casa di non stravolgerla con delle rivoluzioni sia tecniche che estetiche.
deve solo essere affinata, il telaio era superato e nel 2011 lo hanno rifatto
il motore era l'identità della moto, zero difetti, un ottimo progetto, lo hanno affinato fino ad oggi con l'ultima versione della rs.
la speed non ha mai preteso di avere le prestazioni al top, per quello c'è la tuono o la bmw.
per me va bene così!
Allora dovrebbero buttarla in vacca come fanno tutti con una nuova super moto , altro nome un 1200 da 200 hp 3cilindri brucia gomme
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Io non ho MAI detto che bisogna aumentare potenza o cilindrata
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

E io non sono d'accordo, a mio parere la potenza attuale è già tanta![]()
Concordo
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk