C'è già compagnia: ha di fianco un escavatore...
due moto diverse e simili...................
...io...
...mi scuso per quello che sto pensando, ma non so quanti dubbi avrei...
...ma dai, proviamo sta moto: dopo se ne parla. Bella è bella!

C'è già compagnia: ha di fianco un escavatore...
due moto diverse e simili...................
...io...
...mi scuso per quello che sto pensando, ma non so quanti dubbi avrei...
...ma dai, proviamo sta moto: dopo se ne parla. Bella è bella!
Ultima modifica di teo1050; 09/02/2018 alle 18:32 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Io è ormai 7-8 anni che a rotazione ho sempre 2 moto, a volte simili a volte no, in tutti i casi averne 2 e alternarle spesso e fare almeno 7-8 mila km all anno x moto, fa capire tante cose che con una sola moto è impossibile, perché ci si abitua ai difetti e......![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

L'avete vista la presentazione (il video) della nuova Speed sul sito Triumph?
Che esaltati questi inglesi!!!E il pubblico secondo me era pagato...
![]()

@ekofox ho riguardato il video....
ma dai si capisce subito che sono i dipendenti della ditta di Hinckley.
Anche solo il fatto di tutte le donne (non ragazze) che ci sono la dice lunga.....avranno detto che a chi partecipava davano 2 galloni di birra gratis e tutti dentro.
Però la RS nera mi piace veramente tanto![]()
Lampsss
Ho appena ricevuto questo messaggio da COMI MOTO VITERBO, concessionario Yamaha e Triumph, ho pensato di inoltrarlo qui perchè attinente alla conversazione sulla affidabilità delle officine. Spero che questa notizia possa essere utile a qualcuno.
"Oggi il nostro meccanico Massimiliano Cordeschi, già campione mondiale dal 2007, ha partecipato alla finale italiana del Yamaha Motor Europeo "Technical Grand Prix 2018" classificandosi PRIMO!!!"![]()
Penso che andrò a provare questa nuova speed rs, e se mi mettono su i miei PVM ci farei un pensierino🤣
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quello che ho visto sembra tanta (ma tanta) sostanza e poca apparenza. Fadi brutto che il modello 2016 e rimasto fuori solo 2 anni! E che c....! Poi si lamentano che le quotazioni dell'usato crollano per le Triumph!
Sls.

e per fortuna che triumpz era quella che faceva poco sconto x far tenere l'usato!!!! io l'anno scorso avevo preventivi di speed R che venivano via km0 a cifre da street, ovvio che oggi chi ha una R prende 2 dita negli occhi, chi ha una S le prende da un altra parte![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
Ragazzi piano con dita o altro che......fanno male!Cmq se era solo per l'iniezione di cavalli da tempo le modifiche di T3 Racing donano al 1050 160 cv e lo fanno correre in pista nella Speed Cup! Già le pubblicizzate migliorie al cambio (se effettive) sembrano molto più succose.
Sls.