Ma per curiosità, sto sbirciando un po' i dati tecnici per fare un confronto con la 2016. Ho letto interasse 1445...la 2016 non è 1435? Se è così è più lunga di interasse di un cm e non è buona cosa per la manegevolezza![]()

Ma per curiosità, sto sbirciando un po' i dati tecnici per fare un confronto con la 2016. Ho letto interasse 1445...la 2016 non è 1435? Se è così è più lunga di interasse di un cm e non è buona cosa per la manegevolezza![]()

Dipende anche dall'inclinazione del canotto di sterzo, dal precarico delle sospensioni, dalla posizione del perno della ruota anteriore, eccetera eccetera.
Cosi facendo avranno ulteriormente incrementato la stabilità del mezzo alle alte velocità.
Comunque quei 150 cavalli tutta coppia mi fanno sangue.
So per certo che tutta l'elettronica è differente da quella della Sport, per cui dovrebbe essere uno spettacolo anche da quel punto di vista.
![]()
Sabba

Bisogna vedere come è settato tutto il resto...come valore preso da solo non ha un gran significato.
edit...opppsss...mi hai preceduto

tornando al discorso peso, inanzitutto non ci sono 30kg fra la Street e la speed, ma dalle stesse riviste siamo fra i 20-23kg che considerato i 4-5kg in più degli scarichi siamo sui 17-18 kg veri di differenza (x chi monta lo scarico basso)!! troppi, pochi, il problema è dove sono...... il vero difetto della speed è il baricentro molto ma molto alto , che amplifica questa senzazione di peso, ecco questo è il problema più grosso e malgrado tutto.... con queste nuove versioni se ne sono sbattuto del problema e hanno lasciato gli scarichi nel punto sbagliatomi auguro solo che il disegno dei nuovi cerchi porti a una diminuzione di peso degli stessi, a occhio direi di si, almeno credo !
Ultima modifica di bituono; 12/02/2018 alle 19:47
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

Appassionato di Speed ed obiettivo: io non potrò mai esserlo!
Questa nuova RS racchiude quasi tutto l’elenco che avevo postato qualche mese fa: maledetti inglesi mi hanno ingarbugliato il cervello.
Ed io che per fine anno mi sarei voluto regalare un R16 rigorosamente bianca.
Vedremo...

Ma come c....si fa a scrivere 81 pagine su una moto che deve ancora uscire???
Sls.

Semplice, per parlare!
![]()
Sabba