Street r 2013
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Con cui ho fatto 50.000 km in tre anni, pensavo che fosse la moto perfetta... Poi ho preso la tuono... È ho scoperto una nuova dimensione!
Street r 2013
Con cui ho fatto 50.000 km in tre anni, pensavo che fosse la moto perfetta... Poi ho preso la tuono... È ho scoperto una nuova dimensione!
Ultima modifica di AngTriple; 16/02/2018 alle 23:24 Motivo: Unione Post Automatica

Grazie della risposta, ero curioso di sapere se era la 765 verso la quale nutro molta curiosità. Penso che per un utilizzo stradale sia molto valida...non a livello motoristico delle maxi naked ma come divertimento, facilità e comodità.
Se cerchi una moto sincera e che ti faccia divertire la Street non ti deluderà.
Se vuoi emozioni forti e uscire in mono ruota a volte anche in 4...da ogni curva... Prendi una tuono, un Duke 1290 o un s1000r!

Io ho una Speed R che mi diverte moltissimo su strada senza essere troppo scomoda (sono 1e80). La Street potrebbe essere perfetta per mia moglie (1e81) per peso e potenza. Anche una S1000R sarebbe un ottimo compromesso su strada mentre vedo la Tuono un po' troppo sbilanciata sul racing sia come posizione di guida che come erogazione motore. Questi sono solo miei pensieri e comunque sono tutte moto fantastiche!
La tuono è meno versatile...In Città soffre.... Ha bisogno di strade libere e aperte... L's1000 non l'ho mai provata.... Ma é più grossa ma ha sicuramente un motore più fluido in basso... Ma se vai nella zona alta del contagiri a parer mio è meno fruibile della tuono...
In città con un mille ad alte prestazioni è un tormento!

Sono d'accordo, ma noi in città ci andiamo raramente. Le nostre strade preferite sono quelle collinari e montane. Facciamo pochissima autostrada (abbiamo il carrello), al limite extraurbano.
Ecco, forse la S1000R scalda molto d'estate.
Allora se riesci cerca di fare un demo ride... Anche se in pochi km si capisce poco, aiuta...
Pensa che io ho preso sia la Street che la tuono a scatola chiusa....
Ormai sono tutte ad un livello altissimo!
Sicuramente avere una componentistica top...sospensioni e freni...fanno la differenza rispetto a qualche cv in più o in meno.
Confermo, se elimini il cat si risolve il problema!