Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 163 di 279 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Ma chi l'ha provata (open day) da Pogliani come funziona?

cioè va prenotato per forza da sito triumph o basta prenotarlo da loro? si gira da soli (e quanto) o dietro a qualcuno?

grazie
    Io ho prenotato dal sito triumph... ma se li chiamo direttamente puoi prenotare secondo me
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Mi sembra che anche la RS come la R e anche la S 2016 monti Supercorsa SP di primo equipaggiamento, quindi direi che oltre al motore, un po' di differenza di agilità potrebbero farla i cerchi se più leggeri.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Mi sembra che anche la RS come la R e anche la S 2016 monti Supercorsa SP di primo equipaggiamento, quindi direi che oltre al motore, un po' di differenza di agilità potrebbero farla i cerchi se più leggeri.
    Probabile (per i cerchi), a vederli sembrerebbe che ci sia un po' di massa i meno .... esteticamente ricordano i PVM.. quelli della R2012 ma di sicuro non sono allo stesso livello.
    Ultima modifica di ekofox; 19/04/2018 alle 23:38

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    provata poco fa, non so come definirla, ho ritrovato sensazioni da diverse moto in un mix difficile da capire, sembra la S1000R
    quando apri e va a cannone ma non ti da la sensazione di stare su un missile, della serie senti di avere il controllo, forse simile ad una
    MV Brutale Dragster ma con l'anteriore scolpito atterra e non leggero, il sound piace e non sembra la Speed che ricordavo, non ricorda nessuna
    altra moto che io abbia provato. I freni da favola, spettacolo puro. Della vecchia Speed rimane la posizione delle pedane che qui sembrano
    adatte agli stivali, ok magari vanno regolate ma sembra indispensabile usare la punta dei piedi per guidare e cambiare le marcie comporta
    lo spostare il piede in avanti, non lo so, non ho capito, mi è sembrata scomoda in quel senso, da capire, fosse mia metterei pedane regolabili
    per arretrare un pochino.. resta un senso di insoddisfazione, sembra meritare un percorso decente per valorizzare il lavoro di Triumph sulla moto, infatti sarebbe da comprare ed usare nei percorsi decenti ed apprezzare la moto. ultima cosa il manubrio mi è sembrato troppo stretto,
    mentre la sella è comodoa ed oggi che faceva tanto caldo, la ventola si è accesa un paio di volte, nessuna zona calda a contatto del pilota,
    in questo veramente eccezionale !! la devo provare un altra volta ...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Motardaro Visualizza Messaggio
    aggiungerei una cosa, ma sono di parte, vorrei vedere chi tra 140 e 150 cavalli trova veramente differenze evidenti... il mio vecchio ktm 990 aveva 115, la dorsoduro 1200 135 e di certo non mi scappava, né sul dritto né nel misto...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non ti do torto, semplicemente perché di solito non sono quei dieci cavalli in più che possono introdurre differenze abissali.
    Ma il caso della RS è un po' particolare, e in questo caso si sentono tutti, fino all'ultima frazione.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    ...resta un senso di insoddisfazione, sembra meritare un percorso decente per valorizzare il lavoro di Triumph sulla moto...
    Spieghi anche ai non iniziati, per favore?

TCP Rider
    Moto
    speed triple rs
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Credo intenda... e lo posso confermare anche io che la posseggo da una settimana .. che ha una ciclistica talmente raffinata e stabile e un motore decisamente esplosivo.. che questa moto merita un bel percorso tecnico e ricco di curve e curvoni per esser apprezzata come merita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Ciao la moto la considero da capire, non è immediata prendi e vai a cannone, la Street RS in un certo senso aiuta
    il primo approccio, la Speed mi è sembrata studiata per strade dove devi pensare a guidare ed alle traiettorie e
    come dare gas ecc insomma una moto da tecnica raffinata, non per neofiti secondo me, questa più vaiforte
    e più ti richiede impegno e restituisce soddisfazione, mi farei un paio di uscite in pista per capire
    i limiti... come strada farei da Antrodoco a L'Aquila mentre eviterei strade con dossi e sconnessioni tipo Capannelle verso campo Felice..

Citazione Originariamente Scritto da Samyx Visualizza Messaggio
    Credo intenda... e lo posso confermare anche io che la posseggo da una settimana .. che ha una ciclistica talmente raffinata e stabile e un motore decisamente esplosivo.. che questa moto merita un bel percorso tecnico e ricco di curve e curvoni per esser apprezzata come merita

si si ecco le parole giuste, confermo al 100%, auguri per la moto nuova
    Ultima modifica di fortu; 19/04/2018 alle 20:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da Samyx Visualizza Messaggio

E che la usiamo in citta', tragitto casa - lavoro ?......

Godiamocela dove merita, tra le curve ed i passi.....

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    Ciao la moto la considero da capire, non è immediata prendi e vai a cannone, la Street RS in un certo senso aiuta
    il primo approccio, la Speed mi è sembrata studiata per strade dove devi pensare a guidare ed alle traiettorie e
    come dare gas ecc insomma una moto da tecnica raffinata, non per neofiti secondo me, questa più vaiforte
    e più ti richiede impegno e restituisce soddisfazione, mi farei un paio di uscite in pista per capire
    i limiti... come strada farei da Antrodoco a L'Aquila mentre eviterei strade con dossi e sconnessioni tipo Capannelle verso campo Felice..

si si ecco le parole giuste, confermo al 100%, auguri per la moto nuova
    Sai secondo me cos'è che ti spiazza? L' idea che in generale si associa ad una Speed. Tutti la conosciamo come una buona stradale che ti concede di toglierti qualche soddisfazione ma tutto sommato abbastanza paciosa ed adatta ad un pubblico molto vasto. Questa non è così! E' una Speed ma bella incazzata e non è per tutti. Sale di giri rabbiosa e se stacchi i controlli ti garantisco che galleggia in terza. Saranno i 10 cv, l' erogazione, non lo so. Ma dalla mia 2016/17 la differenza c'è e si sente bene. Brava Triumph

Pagina 163 di 279 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima