Citazione Originariamente Scritto da MotoNibbio Visualizza Messaggio
Alla fine ho firmato per una RS bianca visto che qualcuno lo chiederà: l'ho pagata 14k tondi tondi, immatricolata 2021 (in teoria nella futura valutazione dell'usato dovrebbe mantenere un po' più di valore rispetto ad una 2020, giusto?)

Comunque... non vedo l'ora! La dovrei ritirare entro metà mese.

Piccola considerazione: è vero che l'evoluzione va avanti ecc ecc, ma l'ultimissimo modello personalmente mi sembra poco "speed triple".
Se penso ad una speed penso al motore massiccio, tutto colorato di nero con le viti argento, penso al doppio scarico sottocoda e ai fari tondeggianti. Quando guardo una speed, vorrei vedere queste cose e il fatto che la 2018-2020 sia l'ultima a proporle mi ha spinto a scegliere proprio questa
Se ti piace più della nuova.. questo era il momento giusto per "sferrare il colpo" ed in questo caso hai fatto benissimo..
Io invece l'ho comprata nel 2018 perchè oltre a piacermi proprio tanto, la mia ex Speed 2012 aveva 51.000 Km e commercialmente diventava un problema, inoltre non sapevo quando sarebbe uscita la nuova e la cosa non poteva che pesare ulteriormente sulla valutazione del mio usato..
E infine c'era il timore che che la nuova Speed euro 5 non vedesse mai la luce o che fosse qualcosa di totalmente non-Speed..

Alla luce dei fatti devo dire che non è stato così.. (ma sono anche passati quasi 3 anni), non sono assolutamente pentito dell'acquisto, ammiro la nuova 1200 che trovo molto molto bella ma continua a piacermi anche la mia RS 2018 adesso come allora..
La RS 1050 ha un motore da paura rispetto alla Speed 2011-2015 anche se a vederlo sembra uguale, si guida benissimo, ma sempre in stile Speed.. con un po di fisico, ed è sempre stabilissima.

Complimenti ancora!!!