Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 2800

Discussione: Speed Triple RS 2018

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    No mai provata ma ho amici che avevano la vecchia e che sono passati alla nuova, la differenza č notevole come raccontato anche nei test sui giornali. Non che la vecchia vada male, ma la nuova va molto meglio sia in strada che in pista.

Lamps

Si alla fin fine credo aspetterņ un pochino magari natale prossimo e facendo qualche sforzo in pił andrņ direttamente sulla my 2017 usata

Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Per fare una Speed RS, ovvero una versione pił esasperata della attuale Speed R, dovrebbero tirar fuori almeno altri 30cv da questo motore...credo proprio che non ce ne siano le possibilitą...

del resto la difficoltą di piazzare sul mercato la Speed č dovuta dalla concorrenza con la SD1290
    tutti gli amanti del vero concetto di Naked nel momento in cui devono spendere 14.500€ per una Speed ne aggiungono altri 2000 e prendono la SD1290.
    parlo per esperienza indiretta di amici, ma anche io personalmente farei la stessa scelta con quel budget.
    Piuttosto prenderei una Speed S riducendo la spesa.

Tirare fuori altri 20 o 30cv dal 1050 č impossibile davvero neanche se cambiassero tutti i componenti interni possibili ed immaginabili e anche se la chiamassero rsr o altro ... l'unico modo sarebbe quello di riprogettare da zero il motore e magari piazzarci sotto un 1200cc, ma credo che si andrebbe magari a cambiare il carattere generale e l'orientamento di tale moto per ciņ che č la filosofia della speed per triumph. E anche verissimo perņ ciņ che dici, ossia che anche se la facessero ciclisticamente ed esteticamente perfetta ma pur sempre con lo stesso motore attuale ma da 150cv, difficilmente venderebbe come la ktm l aprilia ecc.. perchč chiunque o quasi preferirebbe aggiungere qualcosa in pił e prendere una naked da sogno bella e pronta come le ultime citate...
    Ultima modifica di Lukinč; 01/08/2017 alle 09:50 Motivo: Unione Post Automatica