Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
Forse il senso non era proprio quello..
Un singolo basso come quello del CB1000 (ad esempio) forse è meglio non averlo.. ricorda molto quello che montano gli scooteroni coreani ... tu che dci?

Comunque per quanto mi riguarda la mia personale versione 2018 sarà con terminali alti arrow (di nuovo), mono Ohlins (che avevo smontato per metterla in vendita e nessuno mi ha cagato..)
e portatarga a "traliccio" originale.

Ah dimenticavo la mappa Arrow Slip-On modificata "Ekofox"..

A dire il vero, ma è un parere mio soggettivissimo e quindi totalmente ininfluente in qualsiasi discussione, io non solo non considero lo scarico del CB1000, ma non considero nemmeno la moto...perchè non mi piace...punto.
I due terminali alti originali o gli Arrow a me non dispiacciono...e sulle mie Speed ho sempre mantenuto il traliccio Enel originale!
Diverso potrebbe essere il discorso su di una moto tutta nuova o profondamente rinnovata: io lì un singolo basso lo vorrei...poi bisogna vedere la moto nel suo insieme...
Ma almeno come optional, sarebbe interessante...se omologato (qui da noi sono severi...e non ho voglia di casini e discussioni con Fdo).
La Speed ha sempre avuto gli Slip-On, ci stanno benissimo, ma non credo sia totalmente impossibile per una azienda importante dare anche un'altra soluzione...