Il cambiamento c'è specie sulla rs, pensavo mettessero le M50 della Brembo, molte moto recenti le hanno. La vedevo bene anche con lo scarico basso, molto bello il display TFT. E chissà se in futuro montano il motore 1200 della Tiger naturalmente rivisto per la Speed, allora sarebbe il top. La mia scelta l'ho fatta la mia prossima moto sarà ZZR 1400 perfomance sport.
Speed Triple RS 2019

Ma scusa, quale è il principale punto debole mostrato dalla Speed attuale ? La mancanza di un minimo di agilità in più... ok allora tu progettista / uomo di marketing inglese che fai ? Cambi il cruscotto, metti 10 cv in più e aggiorni la piattaforma elettronica... tutte belle cose ci mancherebbe, ma che non migliorano per nulla il principale limite della moto.
Per me l'attuale Speed è una gran moto, questa RS lo sarà ancora di più, ma hanno perso una occasione di fare davvero la differenza... ripeto... capre inglesi !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Semplicemente per le dimensioni .. ha quasi 25 anni quel motore ..
Può essere gustoso quanto vuoi , ma gli anni passano per tutti ,e credo sia arrivato il momento di andare avanti ...
Magari le vendite mi smentiranno ,e da appassionato del marchio ne sarei ovviamente ben felice .![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Andrebbe provata...credo che la modifica dei cerchi, anche senza riduzione di peso, possa aver migliorato l'agilità, in quanto potrebbero avere un momento d'inerzia inferiore.
Riguardo scarico basso credo che vada bene l'arrow low boy che però non è omologato.
Perfetta mi sembra troppo, ma comunque un buon miglioramento....aspettiamo solo il prezzo, ricordando che la tuono 1100 rr base a lisitno è 15890 €
Lampsss

Si ma la tuono ha 3 grossissimi difetti:
1- istiga alla delinquenza, sempre.
2- beve peggio di una corriera di hooligan.
3- è troppo sexy nella sua "sgraziata bruttezza" specie nei colori factory
detto ciò se i prezzi si equivalgono, parecchi passerebbero alla v4

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)