Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
Bravo Teo da applausi.
Comprate pure i cerchi forgiati in lega di Saturno ma se e ripeto ma se doveste piegarlo su una delle nostre celebri strade asfaltate a biliardo ogni settimana....non venite qui a scrivere azz quanto vi è costato ripararlo.
A meno che della Speed ne facciate un uso “da giro dell’isolato”: a quel punto potete anche metterli in carbonio...
Macchè applausi
La mia constatazione è che è sempre interessante questa continua voglia di fare perdere peso ad una moto...
Ma dobbiamo poi calarci nella amara realtà.
Nel concreto guardate come sono messi i piani viabile delle strade italiane lasciando da parte alcune aree ricche e dove la manutenzione è se non da 10, da 8.
Nel resto dei casi abbiamo situazioni pietose.
Aggiungo che nel 2012 le strade erano un po' messe meglio che non oggi.
Ora non voglio mica dire che Triumph non ha messo i cerchi megafighi per non farli rompere sulle strade piene di crateri che abbiamo in Italia...
Ma ragionando è forse quasi meglio avere cerchi normali. Capisco, naturalmente chi ama i cerchi alleggeriti, perchè sa cosa vuole, sa dove usa la moto... ho alcuni amici ad esempio (e bravi) che non vogliono assolutamente usare la moto di notte: mi dicono che vogliono vedere esattamente dove mettono le ruote...io al contrario non mi sono mai fatto problemi e qualche buca l'ho presa (mai successo nulla)...forse dipende proprio anche dalla sensibilità...dagli obiettivi che uno ha, no?