Giusto per non dimenticare....bravo!

Giusto per non dimenticare....bravo!
Grande sabba,
a me piacerebbe avere nel garage una bella rg V 500, potenza pura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh, ormai la Speed è una moto pesante con un motore vecchio....
Vi metto le foto dei dati dell'uscita di ieri pomeriggio....mi sono stupito ancora una volta....siamo in inverno e di solito col freddo non arriva a queste percorrenze/litro.
Per me merita più di una riflessione.
Ultima modifica di duncan; 11/02/2018 alle 16:05

[QUOTE=duncan;7421385]Eh, ormai la Speed è una moto pesante con un motore vecchio....
I soliti piloti

Ehm, io oggi ho fatto un micro giretto da 100,5 km qui sui miei Colli Berici.... serbatoio pieno "a tappo", e poi ho rifatto il pieno sempre "a tappo" e in pratica ho consumato 9,00 litri di verde e quindi il consumo è stato 11,17 km/l... un po' tanto elevato
Però...ho molto tiracchiato...le D211 lavorano anche col freddo...poi è apparsa sul display la dicitura "attenzione ghiaccio" col simboletto del cristallo di neve....e mi sono stupito...
Ma anche divertito![]()
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

@duncan nessuno nega che il 1050 sia un motore valido dal punto di vista termodinamico, ma allo stesso tempo non si può negare che rispetto a progetti più recenti sia pesante e ingombrante. Poi che la Speed sia comunque una gran moto è sicuro... ma con un motore più piccolo e leggero lo sarebbe ancora di più
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Non ho mai detto che tu sia andato piano...ho detto che ho molto tiracchiato...e su stradine...quindi tanta I, II, III...stradine piccolette...saliscendi...
Pressioni di oggi verificate a freddo 2.0post. - 2.3ant., lo so che tu gonfi molto di più.
Dopo guardo i parziali...ora mi fa freddo pensare di andare a guardare...
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Scusa, forse mi sono spiegato male. Mi piacerebbe davvero fare un confronto di consumi con la tua SDR, se puoi guarda quanto hai portato di media e magari fammelo sapere, anche in privato. Ovviamente bisognerebbe tenere conto anche del percorso che nel mio caso è collinare medio/veloce.

io ho già fatto 3 pieni 700km senza superare i 6500gg ( parentesi vai già come l'80%delle moto) consumo medio effettivo 15,3, quindi diciamo che sbevacchia parecchio, rispetto al 3 cilindri che penso sia la moto più parca in assoluto (con il 765 tiracchiando facevo i 20!!!)
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........