Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
Quello che non si rendono conto in triumph è che oggi hanno l'unica naked grossa di cilindrata a 3 cilindri!!!! fra 2 anni sono pronto a scommettere , quando scatterrà l'euro 5, salterà fuori qualche altro 3 cilindri sul mercato e per triumz saranno dolori!!!! praticamente succederrà quello che è successo con la Street, pensavano che fosse l'unica, poi è arrivata MV e poi yamaha e sono stati caxxi!!!! anche li si pensava a un motore nuovo , invece l'hanno sono alesato di 90cc...... x non riprogettarlo d'accapo, il problema è che rimane sempre "piccolo" x chi è abituato a cilindrate grosse, alla fine lo prova e poi gli manca sempre il sorriso nel casco

Alla fine, e premettendo sempre che la attuale Speed è una moto ok e anche la nuova RS lo sarà con ogni probabilità, come è aumentata la cilindrata della Street da 675 a 765, anche quella della Speed potrebbe dare dei vantaggi aumentando proporzionalmente.
La matematica ci porterebbe verso un 1190...o 1200...tre pignatte da 400cc, una moto nuova, e poi chissà come andrebbero le vendite...
Sempre tre cilindri, sempre un concetto di Speed...per me sarebbe una cosa di un ignorante pazzesco...poi, qui tra euro 5 e moto elettrica........bah...
Mi sembra tutto molto assurdo...comunque il mio pensiero conta zero.