Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 2800

Discussione: Speed Triple RS 2018

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,725
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A forza di sentir parlare di Ducati, e soprattutto dopo aver visto la spettacolare Multi 1260 di Sting, mi è venuta una voglia di dare via il mio (purtroppo) rottame che non ne avete una idea.

    ma si io farei il cambio..alla fine anche come prezzo siamo li, poi vorrei seguire I tuoi post sull'elettronica sul forum del multi

  2. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,842
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ma si io farei il cambio..alla fine anche come prezzo siamo li, poi vorrei seguire I tuoi post sull'elettronica sul forum del multi
    Per quel che l'ho provata (circa due ore), ho notato una netta superiorità dell'elettronica italiana rispetto a quella inglese, almeno per quanto riguarda la Tiger Sport.
    A parte poi che Bosch/Ducati Energia e Magneti Marelli/Weber orbitano tutte attorno a Ducati Meccanica, per cui il top della produzione nazionale fa parte integrante delle moto di Borgo Panigale (e non solo).
    Non credo pertanto che le Ducati difettino nell'elettronica, anzi.
    Per il resto, a parte una certa durezza del cambio nel scalare le marce, siamo su un altro pianeta, molto ma molto lontano.
    Credo che la MultiStrada 1260 sia il massimo della sua categoria, non solo come motore ma anche e soprattutto come ciclistica (oserei dire perfetta).
    Il nuovo 1260cc garantisce una erogazione incredibile, senza strappi da 2000 giri fino al limitatore, e a parte qualche oscillazione del quadro strumenti, non si denotano vibrazioni di sorta se non un leggero tremolio sotto i piedi a circa 3000 giri.
    Le Ducati odierne non hanno nulla a che vedere con quelle di una decina di anni fa.
    Hanno fatto un salto in avanti incredibile, anche e soprattutto sul piano della affidabilità.
    Non sono ancora convinto di prenderla, anche perché partirebbero oltre 9000€ oltre i 15000€ che ho speso per la Tigre, per cui c'è da pensarci su molto bene.
    Ma di sicuro quella moto vale tutti i soldi che costa.

    Ultima modifica di _sabba_; 15/02/2018 alle 19:23
    Sabba

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Sting
    Data Registrazione
    20/07/13
    Località
    Bologna
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Messaggi
    1,400
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Per quel che l'ho provata (circa due ore), ho notato una netta superiorità dell'elettronica italiana rispetto a quella inglese, almeno per quanto riguarda la Tiger Sport.
    A parte poi che Bosch/Ducati Energia e Magneti Marelli/Weber orbitano tutte attorno a Ducati Meccanica, per cui il top della produzione nazionale fa parte integrante delle moto di Borgo Panigale (e non solo).
    Non credo pertanto che le Ducati difettino nell'elettronica, anzi.
    Per il resto, a parte una certa durezza del cambio nel scalare le marce, siamo su un altro pianeta, molto ma molto lontano.
    Credo che la MultiStrada 1260 sia il massimo della sua categoria, non solo come motore ma anche e soprattutto come ciclistica (oserei dire perfetta).
    Il nuovo 1260cc garantisce una erogazione incredibile, senza strappi da 2000 giri fino al limitatore, e a parte qualche oscillazione del quadro strumenti, non si denotano vibrazioni di sorta se non un leggero tremolio sotto i piedi a circa 3000 giri.
    Le Ducati odierne non hanno nulla a che vedere con quelle di una decina di anni fa.
    Hanno fatto un salto in avanti incredibile, anche e soprattutto sul piano della affidabilità.
    Non sono ancora convinto di prenderla, anche perché partirebbero oltre 9000€ oltre i 15000€ che ho speso per la Tigre, per cui c'è da pensarci su molto bene.
    Ma di sicuro quella moto vale tutti i soldi che costa.

    mi stai facendo venire strane voglie
    quasi quasi ti credo pure

Discussioni Simili

  1. [Tiger] la nuova Tiger 900 Xr 2018
    Di marmass nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 21:09
  2. Goldwing 2018
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 17:57
  3. [Bonneville 1200] Nuovi colori 2018
    Di poz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:15
  4. [Bonneville] Novità 2018?
    Di carmelo23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:07
  5. Daytona 675 al TT Isle of Man 2018
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/06/2017, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •