gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

ma il cambio elettronico ce l 'ha anche in scalata?
quickshifter up-and-down opzionale con auto-blippe
Ultima modifica di bituono; 19/02/2018 alle 20:55
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

io tra le 3 prenderei la brutale 1090rr!! Altrimenti voto speed RS nuova

Il cambio elettronico è la cosa più misteriosa di questa RS
Sembrava fosse di serie per modello RS sul mercato USA, e opzionale per il mercato EU a 439€.
Sabato però, quando sono andato a firmare l’ordine, il concessionario ha verificato col distributore Triumph Benelux, che ha detto: cambio elettronico di serie su RS anche in Olanda.
Ora, l’ultimo capitolo della saga: nei due test che ho copiato in link, entrambi di riviste UK, parlano di cambio elettronico optional.
In buona sostanza, credo sia a discrezione dei mercati, a seconda di come vogliano posizionare i listini
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie dell’info.. starò sul nero allora. Non prevedo di usare borse da serbatoio, ho già deciso di acquistare il combo Kriega USdry 20+10+10 lt.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di gssg; 19/02/2018 alle 21:03 Motivo: Unione Post Automatica

bisogna capire se è di serie in salita e optional in scalata, dagli inglesi c'è da aspettarsi di tutto, hanno risolto il problema chiave accensione che aveva il filo frizione davanti al buco(problema della 765) con la chiave elettronica
ps: x il colore un bagno di sangue, il matt grey della 765 si scheggia con niente e i fianchi del serbatoio diventano lucidi dopo 3-4 mila km, peccato x la scelta dei colori una tristezza
Ultima modifica di bituono; 19/02/2018 alle 21:07
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

L'avevo detto di non prendere quel grigio ....![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale