Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 110 di 279 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

  1. #1091
    TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Data Registrazione
    25/09/17
    Località
    Modena
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Mi avete quasi convinto al cambio colore


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Personalmente mi piacciono entrambi i colori, se dovessi acquistarla io, premesso che non l'ho vista dal vivo, sono più propenso ai colori scuri...quindi nera, dove non mi dispiacciano nemmeno gli adesivi.
    Bianca ha il suo fascino, la linea risalta di più, il contrasto lucido bianco e carbonio è sempre bello....ma gli adesivi sul bianco sono inguardabili...

    tu le hai viste entrambe da vicino...scegli quella che più ti piace e se dovesse essere il nero magari parla dei dubbi che hai con il conce e chiedi una garanzia aggiuntiva solo per il colore
    Lampsss

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1092
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,819
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Altra foto rubata dal press launch in Almeria.
    In questo caso un paragone tra le curve di potenza della RS e della “vecchia” R



    Nel frattempo sto cercando di convincermi che è bella anche bianca magari
    Con un bel terminale basso in carbonio GPR






    Sent from my iPhone using Tapatalk
    troppo piatta quella curva,
    per me è ritoccata!!

  4. #1093
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ottimo il lavoro sulla curva di potenza, davvero ottimo.

    Per quanto riguarda il colore a me il bianco piace (non a caso avevo la Street R bianca) ma avrei assolutamente fatto bianco anche il fianchetto radiatore, messo così stacca troppo sembra posticcio.

    Lamps
    Il fianchetto è in carbonio, però forse sarebbe stato più piacevole bianco.

  5. #1094
    TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Data Registrazione
    25/09/17
    Località
    Modena
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Messaggi
    281
    Cosa che non capisco....se la speed 2016 ha limitatore a 10200 rpm perché il banco prova riporta valori solo fino a 9500 rpm??

    Inoltre la nuova speed RS, da grafico banco sembra abbia la potenza massima di 150 PSa 10000 rpm e non 10500.

    Comunque il grafico della potenza è molto bello, un linea quasi dritta, gli inglesi sono riusciti a spalmare la coppia su tutto il range dei giri motore, con la maggiore differenza a 7100 rpm dove c'è la coppia massima.
    Lampsss

  6. #1095
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,953
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Il fianchetto è in carbonio, però forse sarebbe stato più piacevole bianco.
    Si si lo so che è in prezioso carbonio ma resto convinto che bianco sarebbe stato meglio. Forse forse (e lo dico da non amante delle moto nere) a questo punto meglio la colorazione black.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  7. #1096
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,818
    Sarei più interessato alla curva di coppia che a quella della potenza.. vorrei vedere quella zona dei 4000 giri/minuto come è diventata...

    E poi... siete incontentabili.. quando sono spuntati i fianchetti sulla 2011 li volevate sdradicare e adesso che in carbonio si notano meno li vorreste bianchi? Mah

  8. #1097
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Sarei più interessato alla curva di coppia che a quella della potenza.. vorrei vedere quella zona dei 4000 giri/minuto come è diventata...

    E poi... siete incontentabili.. quando sono spuntati i fianchetti sulla 2011 li volevate sdradicare e adesso che in carbonio si notano meno li vorreste bianchi? Mah
    I fianchetti della 2011 lasciano un po' a desiderare, quelli attuali sono meglio inseriti nella linea della moto...

  9. #1098
    TCP Rider L'avatar di gssg
    Data Registrazione
    13/05/08
    Località
    Eindhoven
    Moto
    Speed Triple RS
    Messaggi
    1,793
    anch'io vorrei vedere la curva di coppia, sto cercando in rete, ma non trovo nulla per ora

  10. #1099
    TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Data Registrazione
    25/09/17
    Località
    Modena
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Messaggi
    281
    Ricordo che coppia e potenza sono legate, in quanto la coppia è la derivata della potenza rispetto la velocità angolare
    P = potenza; C = coppia; N = n° giri minuto
    P = C x N x (2x3.14/60)
    C = P / (N x (2x3.14/60))
    C = P / (N x 0.1047)

    4000 giri circa 57 Cv = 42kW Coppia = 100.5 Nm
    Ultima modifica di Vitto2017; 21/02/2018 alle 11:07
    Lampsss

  11. #1100
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,818
    Citazione Originariamente Scritto da Vitto2017 Visualizza Messaggio
    Ricordo che coppia e potenza sono legate, in quanto la coppia è la derivata della potenza rispetto la velocità angolare
    P = potenza; C = coppia; N = n° giri minuto
    P = C x N x (2x3.14/60)
    C = P / (N x (2x3.14/60))
    C = P / (N x 0.1047)

    4000 giri circa 57 Cv = 42kW Coppia = 100.5 Nm
    Se la coppia è la derivata della potenza, direi che dovrebbe essere molto piatta fino ai 5000.. e speriamo sia sparita la flessione intorno ai 4000

Pagina 110 di 279 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Tiger] la nuova Tiger 900 Xr 2018
    Di marmass nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 21:09
  2. Goldwing 2018
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 17:57
  3. [Bonneville 1200] Nuovi colori 2018
    Di poz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:15
  4. [Bonneville] Novità 2018?
    Di carmelo23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:07
  5. Daytona 675 al TT Isle of Man 2018
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/06/2017, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •