Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
Secondo me la MT10SP quelle tre trappole se le mangia tutte e sputa fuori gli ingranaggi più indigesti...

La Tuono va provata...
E' un'esperienza degna di nota.
Ho fatto lo stesso tuo ragionamento quando ho visto fianco a fianco Tuono F e RSV RF a VR a un MBE di un paio di anni fa...
Eh.. lo so che andrebbe provata ma il concessionario ufficiale non me la faceva mica provare..
ha detto senza mezzi termini che mettere in mano a chiunque una moto da 18mila euro non è fattibile (almeno per loro).

Ma anche se provandola l'avessi trovata favolosa (come probabilmente è) rimane sempre la moto che è .. e per cui è stata progettata.
Parlando di estetica ad esempio.. le grafiche sono belle ma tanto tanto racing (troppo per me),
la zona tra strumentazione cannotto e serbatoio rimane tipica di una moto con semimanubri .. si vede che è fatta per quello!!
Quindi (per me) è molto meno piacevole nelle linee rispetto ad una Naked vera come lo è ad esempio la Speed.
Poi ognuno di noi sa qual'è per se stesso il giusto rapporto tra adrenalina e piacere di guida.. il mio è già soddisfatto dalle prestazioni della speed.