Secondo me invece no, la RS per me è superiore alla R in tutto e x tutto.
Lamps

Secondo me invece no, la RS per me è superiore alla R in tutto e x tutto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Non discuto che la R 2016 esteticamente mi piaccia tantissimo,anche perchè la possiedo e sarei un cretino a dire il contrario ma attendo di vederla bianca e dovrebbe esser davvero tanta roba visivamente parlando,per il carbonio sullo scarico invece è un'ottima trovata perchè li fà sembrare più piccoli di quanto sono realmente e nascondono giusto quella curva che a vista non è un granchè...per il resto chi possiede come me una R 2016-17 anche se andrà bene sta RS non trovo il senso di cambiarla...
ma insomma...guardando sta foto fatta da me stamattina..è tanta roba...e messa di fianco al 765 insomma dice molto ma molto la sua la "pesante e lenta" speed...
![]()
Ultima modifica di Genna84; 31/03/2018 alle 16:23

Inviato utilizzando Tapatalk
Io la trovo bellissima, quoto Genna sulla questione scarichi con paracalore in carbonio, alleggerisce molto.
Ragazzi la CB1000R+ costa qualcosa più di 15000 euro e non ha Ohlins e piattaforma inerziale, quindi niente Cornering ABS.
Il BLIPPER è confermato di serie?
Giorni fa in concessionaria me lo avevano dato per certo, di serie sulla RS optional sulla S. In queste cose si dovrebbe essere più chiari. La Honda lo monta di serie e con sensore interno, sceglierei comunque la Speed ma oggi una moto di quel livello dovrebbe proporlo di serie visto che anche la Street RS lo prevede.
BIANCA figataaaaaaa paurosaaaaa!!!! Mi vien voglia di fare una permuta subito!!! Che spettacolo, ma una pecca devo trovarla, il cambio elettronico ci stava di serie, altro che....ormai tutte escono così---
Signori son stato ieri a provarla. Purtroppo essendo un bmwista accanito non ho avuto metri di paragone con le versioni precedenti( a parte l'aver guidato una 2008 di un amico per qualche uscita).
Il motore e' effettivamente un cannone. Diciamo il pezzo forte del pacchetto. Venendo dal 4 cilindri s 1000r ovviamente trovo una differenza enorme nell'erogazione. Provata per lo piu' in mappa track e posso dire che e' decisamente rabbiosa ma nn mette in crisi. Leggermente lenta rispetto alla S nei cambi direzione ma favorisce piu' feeling con l'avantreno e una stabilita' e una fiducia da riferimento( avevo sospensioni elettroniche sulla s)A guardarla fa respirare qualita' e solidita'. Insomma prova decisamente positiva. Tant'e' che dopo 12 anni di germaniche
l'ho ordinata e ho preso la mia prima inglese
'

Grandissimo!!!concordo...io appena salito sulla ormai vecchia R mi ha stupito la stabilità...gran moto e motore very english style