possessore di street r/09 ....avuto modo di testare sia la nuova street rs che speed del 2010, 2011 e rs 2018.
bhe...facendo un rapido confronto direi che la street rs è la versione raffinata e potenziata della mia...ma per quanto sia migliorata trovo sempre un family feeling con la mia.
le speed negli anni sono invece secondo il mio punto di vista cambiate molto di più....dalla 2010 alla 2011 già il salto soprattutto a livello di guidabilità è stato evidente...l'rs 2018 affina ancora di più il tutto...si non è una bicicletta come la street....ma la senti molto più piantata a terra...e il motore è uno spettacolo...
potendo la prenderei subito...avrei come molti preferito uno scarico basso(ma sappiamo tutti che è stata una scelta di triumph per vari motivi) e una sella passeggero leggermente più imbottita(ma questo è veramente un dettaglio trascurabile)

mi hanno dato le chiavi e ciao ciao tutta mia per 20 minuti senza nessuno tra i piedi...ho avuto modo, come ho scritto di fare tutte i "test" del caso.