Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 178 di 279 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider
    Moto
    speed triple rs
    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    e caspita ero tornato qui a leggere novità sulla RS e mi ritrovo nella classica caciara (confusione) dell'altro forum priliato, ci stanno colonizzando qui dentro? per caso li da loro hanno poco traffico e cercano di reclutare in altri forum? che cavolo e basta, aprite una pagina "naked dura e pura contro il resto del mondo" ed andate li a sfogare sta valaga de mer.... lasciate godere i nuovi possessori della Speed RS con discussioni in tema e non demoralizziamo la gente che ha speso sui 16.000 euro per una moto quando in garage ne avete una che non è manco più rivendibile
    Quoto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Se non spuntano improvvisamente difetti sulla RS sarà difficile trovare cose nuove che non siano già state dette..
    In effetti tutto quanto detto sulla RS da chi ne sa, da chi l'ha provata, ecc.. non è che il delta rispetto alla R 2016-2017.

TCP Rider
    Moto
    speed triple rs
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Se non spuntano improvvisamente difetti sulla RS sarà difficile trovare cose nuove che non siano già state dette..
    In effetti tutto quanto detto sulla RS da chi ne sa, da chi l'ha provata, ecc.. non è che il delta rispetto alla R 2016-2017.
    Ho aperto un nuovo topic su due difetti da me riscontrati in rs

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    e caspita ero tornato qui a leggere novità sulla RS e mi ritrovo nella classica caciara (confusione) dell'altro forum priliato, ci stanno colonizzando qui dentro? per caso li da loro hanno poco traffico e cercano di reclutare in altri forum? che cavolo e basta, aprite una pagina "naked dura e pura contro il resto del mondo" ed andate li a sfogare sta valaga de mer.... lasciate godere i nuovi possessori della Speed RS con discussioni in tema e non demoralizziamo la gente che ha speso sui 16.000 euro per una moto quando in garage ne avete una che non è manco più rivendibile
    Hai perfettamente centrato il punto
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di Motardaro
    sempre che in garage una moto vera ci sia... (ovviamente parlo dei cosiddetti esperti da tastiera...)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    È probabile che solo sul v60 si tiri merda sui propri 18000 euro. Altrove si suonano le campane a festa, anche se poi alla resa dei fatti per vedere una speed devi andare dal concessionario perché in giro non ce ne sono.
    Ammesso di trovarlo un concessionario per giunta...
    mah... io un paio di speed ogni tanto le incrocio...d'ora in poi le salutero' con particolare enfasi dato che a detta tua magari passeranno anni prima d incrociarne un'altra.....
    Ultima modifica di gokku; 03/05/2018 alle 19:13
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

TCP Rider L'avatar di rik1955
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    quando in garage ne avete una che non è manco più rivendibile
    Per esempio?

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    È probabile che solo sul v60 si tiri merda sui propri 18000 euro. Altrove si suonano le campane a festa, anche se poi alla resa dei fatti per vedere una speed devi andare dal concessionario perché in giro non ce ne sono.
    Ammesso di trovarlo un concessionario per giunta...

E per giunta quei 2/3 che ci sono se la tirano anche

TCP Rider L'avatar di Motardaro
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio

E per giunta quei 2/3 che ci sono se la tirano anche
    io infatti me la tiro, ho una speed, mica un plasticone come tutte le altre!!!

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    @Teo
    Ho riletto e non sono stato chiaro. Intendevo dal punto di vista meccanico. Esteticamente sono vinisissime già dal 2015. Invece tecnicamente le hanno diversificate molto, la tuono è comoda, sella morbida, pedane basse, taratura sospensioni molto stradale. Questa versione è decisamente più equilibrata verso l'uso stradale, io ci faccio poco meno di 400km a giro e la sera non ho bisogno di un corpo nuovo.

Lo so.
    La tuono l'ho provata (in verità ho provato la RR nel 2016, le ultimissime non le ho provate ma so che le hanno "civilizzate" ancora di più, credo di ricordare.
    Con il SD R ho fatto in un giorno più di 800 km, a memoria, (tra cui la Cisa prima delle riasfaltature) e il giorno dopo mi sono fatto un girettino di 200km.... e ero fresco come una rosa appena sbocciata...
    Non voglio assolutamente negare la signorilità nè la migliorata comodità della Tuono V4: vedo che la tuono dal 2016 la hanno se possibile addolcita...il SD R lo hanno direi "affilato"...

Citazione Originariamente Scritto da Motardaro Visualizza Messaggio
    beh, siamo su un forum triumph, nella pagina della speed... vorrei ben vedere...
    prova ad andare su un forum bmw a buttare merda sul gs, poi vediamo...
    le critiche ci stanno, ma le solite cazzate hanno stufato... tra un po' ci sarà l'amante dei fari tondi o ovali e quello del doppio alto o il singolo basso...
    poi vorrei vedere chi tra i "criticoni espertoni" ne ha mai guidata una (e non agli open days per 10 minuti...)

passo e chiudo

Porca vacca: ora ci paragoniamo al forum sul GS.
    A me il GS non piace, ma se a uno piace non penso di doverlo lapidare.
    Ho avuto due Speed, ora ho un Ktm...sono sempre naked...se ne può parlare...e con estrema pacatezza e serenità...

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Tutti questi discorsi e considerazioni disfattiste da persone che la RS non la hanno neanche provata, anzi qualcuno credo non abbia guidato neanche la 2016......
    Per me la 2016 (la R ho provato io per una mezza giornatina e in collina) era una bella moto!
    Non penso che questa RS potrà essere peggio...saranno andati avanti...avranno migliorato ancora dove potevano.
    Appena riesco, se si potrà ancora, andrò a provarla!

Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Infatti non è l'unica Naked vera sul mercato.. c'è anche la KTM SD1290 che è sicuramente l'unica con cui un confronto è proponibile..
    Nel confronto, appunto, la Speed perde sicuramente con KTM perchè il progetto KTM ha 20 anni in meno e di conseguenza parte da concetti tecnologici diversi, e qui stiamo parlando di prestazioni..potenza, ecc.. poi però il confronto si fa anche sul piano estetico e gusti personali come il tipo di motore bicilindrico o tricilindrico.. ed essendo questo un forum Speed triple è normale che si preferisca (per questi aspetti) la Speed alla SD, ma il confronto è sempre ben accetto se non diventa un tarlo/maledizione per la Speed (non è il tuo caso che invece sei sempre obiettivo ...).
    Sarà il fatto che a me la Speed continua a piacere, e mi piace il mio SD R, e mi piacciono le moto che hanno un senso...magari un senso soggettivo...mi faccio una mia tabella personale, poi prendo una decisione.
    Consiglio a chi non ha provato il SD R di farlo al fine di vedere le affinità che ha con la Speed. Chiaro che se a uno non piace, beh neanche non lo prova, ma queste sono ovvietà.
    Per me le tre naked da provare erano Tuono V4 F - Speed R (ora sarebbe RS) - SD R.
    Poi ho capito che la Tuono non era per me...credo che non la avrei sfruttata. La Speed sì...ma ho avuto la "curiosità" di cambiare, dopo 3 Triumph prese una dietro l'altra...
    Ultima modifica di teo1050; 03/05/2018 alle 22:02 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Pagina 178 di 279 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima