Se non spuntano improvvisamente difetti sulla RS sarà difficile trovare cose nuove che non siano già state dette..
In effetti tutto quanto detto sulla RS da chi ne sa, da chi l'ha provata, ecc.. non è che il delta rispetto alla R 2016-2017.
Ultima modifica di gokku; 03/05/2018 alle 19:13
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

Lo so.
La tuono l'ho provata (in verità ho provato la RR nel 2016, le ultimissime non le ho provate ma so che le hanno "civilizzate" ancora di più, credo di ricordare.
Con il SD R ho fatto in un giorno più di 800 km, a memoria, (tra cui la Cisa prima delle riasfaltature) e il giorno dopo mi sono fatto un girettino di 200km.... e ero fresco come una rosa appena sbocciata...
Non voglio assolutamente negare la signorilità nè la migliorata comodità della Tuono V4: vedo che la tuono dal 2016 la hanno se possibile addolcita...il SD R lo hanno direi "affilato"...
Porca vacca: ora ci paragoniamo al forum sul GS.
A me il GS non piace, ma se a uno piace non penso di doverlo lapidare.
Ho avuto due Speed, ora ho un Ktm...sono sempre naked...se ne può parlare...e con estrema pacatezza e serenità...
Per me la 2016 (la R ho provato io per una mezza giornatina e in collina) era una bella moto!
Non penso che questa RS potrà essere peggio...saranno andati avanti...avranno migliorato ancora dove potevano.
Appena riesco, se si potrà ancora, andrò a provarla!
Sarà il fatto che a me la Speed continua a piacere, e mi piace il mio SD R, e mi piacciono le moto che hanno un senso...magari un senso soggettivo...mi faccio una mia tabella personale, poi prendo una decisione.
Consiglio a chi non ha provato il SD R di farlo al fine di vedere le affinità che ha con la Speed. Chiaro che se a uno non piace, beh neanche non lo prova, ma queste sono ovvietà.
Per me le tre naked da provare erano Tuono V4 F - Speed R (ora sarebbe RS) - SD R.
Poi ho capito che la Tuono non era per me...credo che non la avrei sfruttata. La Speed sì...ma ho avuto la "curiosità" di cambiare, dopo 3 Triumph prese una dietro l'altra...![]()
Ultima modifica di teo1050; 03/05/2018 alle 22:02 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)