Originariamente Scritto da
marco87
Comunque, finalmente sono riusciuto a provare la nuova Speed RS e devo dire che rispetto alla mia 2011 cambia molto in alcune cose e poco in altre....
la ciclistica è pressochè invariata e mantiene quel bellissimo avantreno piantato a terra nonostante sembra aver guadagnato agilità ma credo sia dovuto più alla nuova impostazione di guida che secondo me alza il baricentro e la sensazione di maggior agilità secondo me rimane appunto solo una sensazione.
i comandi, cambio, frizione, motore ecc...risulta tutto più morbido, burroso...più jap. Nella mia tutto è più ruvido e "maschio"...il motore in alto è una altro mondo....più rabbioso (sulla RS) ....
Non mi piace molto il cupolino cosi basso e inesistente che insieme al fatto che non sei più inserito nella moto ma più sopra, si becca ancora più aria di prima...
nel complesso la promuovo a pieni voti però

....rimane ancora una naked godibile su strada e non estrema...buona un pò per tutto....
Una domanda....ho avuto l'impressione avesse il manubrio leggermente meno largo rispetto alla mia 2011....è possibile o è solo una mia sensazione? qualcuno ha dati precisi?